Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Masterizzare temi e icone su dvd
Volevo salvarmi temi e icone che ho su questa ubuntu 10.04 su un dvd riscrivibile prima di provare a passare a Kubuntu 11.10, il problema è che purtroppo non mi fa scrivere il dvd, già ci mette ore a copiare tutti i dati per la masterizzazione nonostante siano 3 giga mi pare di file in tutto, e poi quando si arriva a poter scrivere i dati la procedura è infinita...ho aspettato 9 ore e poi stamattina ho annullato l'operazione perchè mi sembrava impossibile durasse così tanto! Poi ho riprovato e stesso risultato...come posso fare? Sono file particolari? Per la masterizzazione uso Brasero
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Potresti provare a comprimere. Però, non vorrei fosse un problema del masterizzatore o del programma usato per masterizzare.
Cita messaggio
Perche non provi a scaricarti k3b e a usare quello per masterizzare. È un programma kde però funziona anche con gnome, certo si porta dietro dipendenze kde, però non è grande un problema.
Brasero non è un granche, io l'ho usato solo 2 volte(con poco successo) prima di passare per sempre a k3b.
Cita messaggio
Le ho provate tutte ma non sono proprio riuscito a masterizzare i file, li ho così copiati in una chiavetta usb anche se mi ha dato qualche errore...ma spero non sia nulla di che...ora ho installato Ubuntu 11.10...non mi ci trovo per niente...è un abominio a mio parere...avevo anche provato Kubuntu 11.10 ma mi aveva dato qualche problema, ci sarebbe stato da smanettare un pò troppo per risolvere...così o optato per questa distro...per ora....Ho installato anche K3b visto che forse era Brasero a dare il problema perchè ho provato a masterizzare anche qualche dato "normale" e con quelli non mi ha dato problemi. Avevo provato anche con Gnome Baker...ma niente anche con quello!
Michael
Cita messaggio
Non so che dirtiUndecided il programma non c'entra niente, e visto che altri file vengono masterizzati con successo neanche il masterizzatore, sembra che il problema sia riconducibile ai soli file che dovevi masterizzare, che dopotutto dovrebbero essere file normalissimi, non so se i file se danneggiati o altro trovino difficoltà a essere scritti su disco, ci vorrebbe qualcuno piu esperto di masterizzazione.
Cita messaggio
Ciao, ho masterizzato i temi e le icone con K3b. Le cartelle prima le ho copiate in scrivania e selezionate in k3b scegliendo dal menu Nuovo progetto data, allego immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Anch'io sceglievo nuovo progetto dati su Brasero e Gnome Baker! Boh! Comunque ora ho installato Kubuntu perchè con unity non ce la potevo fare! Era un macello! Dopo provo a importare i temi e le icone sul pc dalla chiavetta e a masterizzarle su un disco riscrivibile per fare una prova, tanto per curiosità visto che ormai ho fatto! Speriamo che quegli errori che mi ha dato nel copiare i dati sulla chiavetta non siano errori importanti...
Michael
Cita messaggio
Vorrei segnalarvi una cosa abbastanza strana che mi è successa, cioè, dopo che ho salvato tutti i miei temi e icone sulla chiavetta, le ho poi copiate nelle rispettive cartelle sul pc per aggiungerle e...i temi mi venivano riconosciuti da ubuntu tweak, però quando li selezionavo non cambiava nulla, sia per i temi che per le icone!
Quindi poi ho cancellato tutto, riscaricato i temi e le icone da gnomelook, estratto i file e copiati nelle cartelle giuste e...stavolta funzionavano! Chissà...
Michael
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)