Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maxthon
Scrivo in questo sito del forum perche' non so proprio dove altro porre la questione con cui lotto.Veniamo al dunque Confusedono curioso e cosiì ho scaricato Maxthon 4 in italiano.Il primo giorno tutto bene,nessun problema;poi, l'inghippo:chiudo il browser ,apro Firefox per delle questioni,quindi riapro Maxthon e lo trovo in Hindi /Inglese tranne la pagina di apertura.Ho cercato nel web lumi ma sembra non ci siano soluzioni ,o,meglio, a nessuno e' mai successo.Ho disinstallato il browser pulendo tutto il possibile ma al terzo tentativo si download e installazione ho rinunciato .C'e' forse qualcuno che ha un'idea ? Il fatto e' che sono un po' arrugginito nell'Hindi (anche il mio cinese scarseggia ) e avere un browser in cui non capisco un accidente e che si setta per conto suo e' un po' fastidioso.
Aggiungo che vivro' bene anche senza questo programma pero' mi interessava per come e' strutturato e per le impostazioni che ha.

Cita messaggio
Dovresti provare a cancellare la cartella di configurazione. Non dici che sistema operativo usi, ma per trovare la cartella segui le indicazionirelative a Firefox. Ovviamnet ecambia il nome della cartella delle cartella da cancellare ma non il percorso:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Comincia a leggere dal punto:

Installare il KIT Plus per Windows

Trovi le indicazioni sia per XP, sia per Seven, sia per 8

Cita messaggio
Grazie per la risposta :io uso su questo pc Windows 8.1 .Ho cercato la cartella di configurazione di Maxthon ma non la ho trovata,pur seguendo tutte le indicazioni. Forse e' stata cancellata dal disinstallatore ? (io uso Iobit) o forse si trova da qualche altra parte ma non saprei da dove cominciare a cercare anche perche' vi sono varie cartelle che anziche' avere un nome sono indicate con codici alfanumerici e chissa' a cosa si riferiscono.Comunque provero' a fare una pulizia generale ("avvio pulito") e magari riusciro' a scaricare ed installare la versione italiana.Mi e' venuto in mente una cosa Confusede il programma fosse ancora in una fase di sviluppo (Beta,diciamo),potrebbe dare problemi di questo tipo ?

Cita messaggio
Nella pagina da me indicata c'è un rimando anche per Windows 8
Cita messaggio
Si,ho seguito tutti i passi del link ma come "Maxton" non c'e' alcunche'.Le date delle ultime modifiche alle cartelle risalgono al 07 luglio (prima di installare Maxton )o al 9 luglio,oggi,dopo averlo disinstallato :in altre parole, ieri,giorno 08 luglio , non risulta aver creato una cartella del programma.Preciso che ho scaricato la versione completa e non quella portable.

Cita messaggio
Ha reso visibili i file e le cartelle nascoste come indicato nella guida?
Cita messaggio
Si ,per cui penso che i file da cercare potrebbero avere delle codifiche -per me- incomprensibili.Oggi non arrivo, ma domani vorrei provare un nyovo tentativo : cerchero' un altro sito da cui scaricare il programma e vedremo cosa succede.
Aggiornamento :la cartella Maxton 3 si trova in User e non in My PC dove io la cercavo,ed e' una cartellanascosta.La ho eliminata e domani rifaro' il download.
Cita messaggio
Oggi ho una novita' :apro il browser ed ho la pagina iniziale in italiano ,ma l'indirizzo di Google non e' Google,it ,ma Google.ge (non so cosa sia ) e parte delle scritte in caratteri -credo- birmani.La faccenda inizia a seccarmi.
Cita messaggio
.ge è il dominio della georgia. se apri le impostazioni puoi salvare la tua google.it
è strano che da solo abbia cambiato, salvo tu non abbia qualche cosa di "malveolo" che da solo imposta gli indirizzi.
Cita messaggio
Ho fatto una scansione con l'antivirus di W8 e con Malwarebytes :nulla di malevolo ;ho provato a (ri)salvare la pagina di Google.it e adesso aspetto per vedere cosa succede.
Cita messaggio

Vai al forum: