Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maya LXDE
Leggendo sotto si intuisce che non ci sarà una versione ufficiale di "Maya LXDE". Può essere mai possibile? Sono..."disperato"!!! Con Lisa LXDE avevo trovato il giusto "abito" per il mio vecchio PC

Grazie

http://forums.linuxmint.com/viewtopic.ph...25#p582983
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio
(02-06-2012, 09:50 )fscomisch Ha scritto: Leggendo sotto si intuisce che non ci sarà una versione ufficiale di "Maya LXDE". Può essere mai possibile? Sono..."disperato"!!! Con Lisa LXDE avevo trovato il giusto "abito" per il mio vecchio PC

Grazie

http://forums.linuxmint.com/viewtopic.ph...25#p582983

Se non sbaglio avevano creato la versione linux mint 12 lisa,
quindi non vedono perchè non dovrebbero creare la mint 13 maya lxde, ricordo che la versione lxde è uscita con un pò di ritardo e credo che stessa sorte sarà per la 13 maya, io non mi preoccuperei. Smile
Cita messaggio
non mi sembra una grande mossa... considerando che Lubuntu non è una lts ufficialmente, mint avrebbe potuto accaparrarsi una distro con lxde e renderla lts... inoltre di mint non credo esista un cd minimale, quindi sarebe anche difficile da un altra versione di mint ottenere un'installazione pulita di LXDE.
Cita messaggio
@matteo
Ci sarebbe il modo per "crearsi" una minimale:
basta aggiungere i repo mint nel sources.list, aggiungere le rispettive chiavi ed hai una maya minimale. da lì aggiungi quel che ti pare.
Ma è solo per super esperti.

@procton771
Il link purtroppo parla chiaro. Spero tu abbia ragione
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)