Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mediafire.com
02-04-2012, 14:01 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 14:09 da d4rkheart.)
Messaggio: #1
Mediafire.com
cos'è sto schifo? http://www.mediafire.com
Non posso più caricare files su mediafire a patto di avere un account e ora ti propinano pure un programma per lo sharing.
Sto prendendo in seria considerazione l'idea di usare un servizio ftp per caricare i miei files, non sopporto più di dover attivare account su account per caricare files ovunque.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-04-2012, 14:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 15:11 da thepiratebay.)
Messaggio: #2
RE: Mediafire.com
uhm... strano vedo sempre più censura meno libertà digitale vedi caso megaupload. ti straquoto:
d4rkheart o forse si nasconde dietro del business Huh

Basta
02-04-2012, 14:29
Messaggio: #3
Cercano di tirare su un po' di soldini pure loro, Mary...
Comunque, hai ragionissima: c'è da riorganizzarsi, per poter uploadare files, giacchè l'avvento del cosiddetto "cloud-computing" -se non lo affosseremo- rovinerà ogni cosa, poco ma sicuro.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
02-04-2012, 14:54 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 15:04 da thepiratebay.)
Messaggio: #4
@:monsee
Citazione:"cloud-computing"
ot: caspiterina mi hai riportato indietro nel tempo ovvero "palladium" un vecchio progetto microsoft
bah speriamo bene ma io resto pessimista Arrendersi
02-04-2012, 17:16
Messaggio: #5
semplicemente devi avere un account per fare l'upload; è stato costretto a farlo anche Filesonic e tutti gli altri servizi seguono a ruota perché rischiano denunce per condivisione di file pirata. Spesso non è più possibile nemmeno condividere: solto tu che fai l'upload puoi fare il download

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
02-04-2012, 17:25
Messaggio: #6
ma esiste un servizio sharing su google? Ho un account google e potrei usare almeno questo per condividere i miei files..
02-04-2012, 17:28
Messaggio: #7
Darkheart è da diversi giorni che mediafire ha inserito la registrazione obbligatoria, comunque potresti usare utorrent per uppare un file, io uso comodamente il mio account google e ho un comodo box virtuale con 5 giga di dati da poter uppare e scaricare comodamente.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
02-04-2012, 17:31
Messaggio: #8
mai usato utorrent Big Grin non saprei dove mettere le mani.
Per quanto riguarda il box virtuale google dove sta?? Chiunque, fornendogli il link può scaricare i miei file?
02-04-2012, 17:34
Messaggio: #9
Basta aggiungere una nuova pagina sul browser di chrome e cliccare su chrome web store e digiti box , puoi usare il tuo account google.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
02-04-2012, 17:37
Messaggio: #10
su firefox no, eh? Big Grin
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication