Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megaupload ko
#1
Chiuso Megaupload, in manette il suo fondatore: http://www.lffl.org/2012/01/megauplod-ch...to-il.html
Cita messaggio
#2
Avevo un account su megaupload, oltre alle note vicende di cronaca megaupload veniva usato per uppare file abbastanza grandi per inviarli tramite link, con la propria email tutto questo non consente di farlo.
Cita messaggio
#3
Hanno chiuso anche Megavideo e Megaporn:

http://www.tomshw.it/cont/news/megauploa...479/1.html

Tempi duri per i parati del software. Motivo in più per passare al software libero e legale ExclamationExclamationExclamation

http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/page5.html
Cita messaggio
#4
Comunque gli anonymous, gruppo di hacker che aveva messo in ginocchio i server della sony si sono scagliati attaccando i server della polizia federale, questa notizia era riportata sul portale informatico lffl .
Cita messaggio
#5
Non riuscivo a capire perché ultimamente, con l'account attivo su megaupload, non riuscivo a caricare o scaricare i file...tant'è che mi sono dovuta affidare ad un altro servizio hosting. Rapidshare e altri siti di hosting subiranno la stessa sorte?
Cita messaggio
#6
Forse stanno cercando di riaprirlo http://www.lffl.org/2012/01/megaupload-f...rnare.html
Cita messaggio
#7
(20-01-2012, 16:12 )d4rkheart Ha scritto: Non riuscivo a capire perché ultimamente, con l'account attivo su megaupload, non riuscivo a caricare o scaricare i file...tant'è che mi sono dovuta affidare ad un altro servizio hosting. Rapidshare e altri siti di hosting subiranno la stessa sorte?

Questo non lo sappiamo di sicuro, fatto sta che ultimamente stanno censurando molto siti di condivisione tra cui non dimentichiamo italianshare.
Cita messaggio
#8
Certo che se spariscono questi siti la vedo tragica, se non possiamo condividere i nostri files.. :-(
Cita messaggio
#9
(20-01-2012, 18:01 )d4rkheart Ha scritto: Certo che se spariscono questi siti la vedo tragica, se non possiamo condividere i nostri files.. :-(

Tranquilla, quando chiudon un sito successivamente se ne riaprono 3, basta gogleggiare un pò e li ritrovi sotto un'altro nome, ricordo di un forum che tempo fa avevan fatto chiudere, internet explorer mi dava pagina vuota, controllo l'email e nello spam trovo la procedura per accedere al loro sito off line SadSad bastava cliccare in alto a destra della pagina off line per loggarsi ed entrare SadSadSad
Cita messaggio
#10
Allora questo mi consola... Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)