Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Memoria non allocata su SDHC
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho un problema. Ho appena comprato una scheda SDHC della Sony da 16 GB. Sto cercando di montare il sistema operativo per Rasperry Pi. Il sistema operativo è il wheezy-raspbian e lo monto con win32diskimager. Per ora tutto ok. Quando finisco di montare il sistema operativo, succede una cosa strana alla memoria della scheda SDHC. 13 GB, me li mette in una memoria non allocata. Ma come mai mi succede cosi? A me serve tutta la memoria. Come faccio a metterla nella partizione primaria? Ho provato a formattare tutta la scheda ma nnt. La memoria da 13 GB è come se non me la considera proprio. Come posso fare? Vi mando la foto della mia situazione sulla SDHC .Modificata stessa immagine nel messaggio per una migliore visualizzazione sul forum,edit by brunik Spero che potete aiutarmi.. Ciao ragazzi

Cita messaggio
ciao, non sono molto conoscitore di win, mi sembra che se click col dx sulla partizione da 1.75gb e scegli "sposta" dovresti riuscire.
Cita messaggio
(22-07-2013, 11:21 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non sono molto conoscitore di win, mi sembra che se click col dx sulla partizione da 1.75gb e scegli "sposta" dovresti riuscire.

No non c'è proprio la dicitura "sposta"
Cita messaggio
mi spiace, attendiamo qualche amico che usa win.
Cita messaggio
(22-07-2013, 13:37 )MattiettoDom Ha scritto:
(22-07-2013, 11:21 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non sono molto conoscitore di win, mi sembra che se click col dx sulla partizione da 1.75gb e scegli "sposta" dovresti riuscire.

No non c'è proprio la dicitura "sposta"

Ciao, usa la dicitura " estendi volume " per inglobare la non allocata.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)