Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Menù distro 14.04
Buongiorno,
ho installato la nuova 14.04 LTS e sto cominciando a verificare il suo funzionamento.
Come prima cosa ho notato un sensibile rallentamento di Firefox rispetto alla precedente versione 13.10 e chiedo se vi siano dei particolari settaggi per risolvere il problema.
Come seconda cosa, registro un anomalo funzionamento delle voci di menù che non si aprono al clic del mouse (è sempre necessario tentare più volte per ottenere il risultato).
Grazie per il Vs. aiuto

Cita messaggio
Dovresti almeno dirci che distribuzione hai installato...
Cita messaggio
Si tratta della 14.04 ufficiale con Unity !! tutto di default .... non ho effettato ancora nessuna personalizzazione.

Cita messaggio
(22-04-2014, 19:31 )'Danyel' Ha scritto: Si tratta della 14.04 ufficiale con Unity !! tutto di default .... non ho effettato ancora nessuna personalizzazione.

ho più o meno lo stesso problema, il pc è lento in generale, non solo firefox, anche quando apro le cartelle o altro (terminale, file di testo ecc.) ci mette un po'.
Inoltre non mi parte cairo e, cosa stranissima, ho cambiato 3 volte lo sfondo mettendo una foto a mio piacimento ma quando riavvio il pc mi torna lo schermo celeste predefinito...
Io ho la plus 14.04 e Cairo era già presente ma rispetto alla versione precedente è più lento in tutto... forse non è andata a buon fine l'installazione?

Cita messaggio
Io vorrei tanto installare il desktop Mate, ma non ci riesco............
Come letto altrove, ho dato il comando: sudo apt-get install mate-desktop; lo ha scaricato e tutto è finito lì....non so come fare per dire a Ubuntu che voglio usare quello e non quello di default......
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)