Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Menù segreto e tante funzioni...?
Mi è stato indicato questo comando da effettuarsi da terminale:

.....omissis........

EDIT: in rosso ho cancellato la parte del comando che poteva dare problemi (Antonio).

Esiste veramente un menù segreto e funzioni con esso?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Questo comando Bingol se lo lanci da terminale freeza la macchina(la blocca) con conseguenza che devi riavviare la macchina nella peggiore delle ipotesi.

Esiste veramente un menù segreto e funzioni con esso?!NO
Cita messaggio
Un utente mi ha indicato tale comando per posta privata... bel divertimento da parte di un mero... lascio ai posteri il termine, non fidandomi non l'ho eseguito ed ho chiesto.
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
A me invece un utente mi ha mandato,ho scoperto i comandi più utilizzati dagli hacker,apri il terminale e scrivi:

alias FBI="sudo ... omissis ..." EDIT: in rosso ho cancellato la parte del comando che poteva dare problemi (Antonio).

Se lo fai, ti ritrovi l'hard disk vuoto senza nessun dato,scherzo stupido.
Cita messaggio
Le persone si divertono con poco... mi fa specie... di questa pochezza

Cita messaggio
Se il comando lo lancia uno che ha il pc pieno di fatture o documenti importanti, gli arrechi un grosso danno,ovviamente il danno è anche per chi non ha nulla da salvare poiché è costretto a reinstallare.
Cita messaggio
Ho richiamto l'utente che ha inviato il messagio.
Cita messaggio
Hai fatto bene Prof. Cantaro ad omettere il comando, che un utente "frettolosamente" potrebbe fare tramite terminale senza leggere l'intera discussione!

Cita messaggio
(22-06-2012, 13:38 )Bingol Ha scritto: Hai fatto bene Prof. Cantaro ad omettere il comando, che un utente "frettolosamente" potrebbe fare tramite terminale senza leggere l'intera discussione!

Sono allibito che in giro vi possa essere gente interessata soltanto a far danni scappa
Cita messaggio
La cattiveria o stupidità in certe persone è cosi gratuita che ormai per loro rientra nella normalità della loro vita quotidiana, il verbo che prediligono non è costruire ma disfare perchè li riesce abbastanza bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)