Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Menu comandi
Question 
Innanzitutto COMPLIMENTI, complimenti per la professionalità. Per la prima volta mi sono avvicinato, per caso, a Ubuntu una settimana fa, e grazie a VOI sono riuscito ad installarlo su un secondo Hard Disk senza la minima difficoltà!
E adesso veniamo alla domanda, e perdonatemi l'ignoranza e la banalità della domanda, ma per me importante! Su Ubuntu 14.04 ho installato anche gli script proposti dal Prof. Cantaro (in gamba veramente), ed ho notato che nella versione Cairo (credo) c'è la possibilità di mantenere fissi i vari menu dei comandi (i classici File - Modifica - Visualizza, etc...etc...) nella barra strumenti di ogni finestra, e di impostare i comandi X (chiudi),  - (Minimizza) e Ingrandisci sulla destra (stile Windows) mentre nella versione classica o semplice tutto questo non riesco a configurarlo. Considerato il fastidio provocato dallo svanire di questi menu, potete spiegarmi cosa devo fare e con parole semplicissime?
A prima vista mi sono innamorato di Ubuntu e vorrei abbandonare Windows, spero tanto di essere.....sulla buona strada. Grazie anticipatamente, Jeff

Cita messaggio
dovresti cortesemente registrarti sul forum2 e postare lì la tua richiesta

Cita messaggio
Scusatemi, non capisco...devo effettuare una nuova registrazione? Sono stato su "forum 2" ma non trovo il tasto "Nuova discussione". Cosa devo fare, per piacere?
Cita messaggio
devi effettuare una nuova registrazione su Forum2 e poi puoi creare una discussione nuova

Cita messaggio
Ti ringrazio e scusami per l'errore
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)