Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Volete un piccolo mercatino di scambio sul forum
Sono favorevole
Sono contrario
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercatino
Rainbow 
Ciao
Bello il forum con tante sezioni ,ci vogliamo aggiungere un piccolo mercatino per scambiarsi qualcosa che ne dite vi piace l'idea

Cita messaggio
non mi sembra una buona idea.
Le persone che fanno parte del forum stanno in tutte le regioni d'Italia, e non solo..... Smile sorriso originale
Cita messaggio
Anche io sono contrario ... non è così semplice gestire passaggi di mano di aggeggi elettronici soprattutto se dietro compenso ... devi regolarizzare le priorità delle code e delle negoziazioni ... se qualcosa va male potrebbero comunque rivolgrsi al forum e non sarebbe tollerabile.
Se è un caso sporadico puoi comunque aprire una discussione al bar ... per il resto ci sono siti specifici che trattano meglio e sono piu attrzzati sull'argomento
Cita messaggio
Tempo fa nel team si era affrontata la questione , si era deciso per la non opportunità di tale sezione sul forum.
Bilodiego
Cita messaggio
Mi sembra che in questo forum già si scambino molte cose, forse immateriali e non valutate in borsa, ma non per questo meno importanti.
Sono contrario.
Cita messaggio
contrario anch'io
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Gente,piu che altro si trattava solo di scambi-no soldi regali-mai sentito parlare di baratto
Niente roba informatica importante nessun commercio,niente problemi per il forum.

Cita messaggio
(18-05-2014, 10:19 )'patatina' Ha scritto: Gente,piu che altro si trattava solo di scambi-no soldi regali-mai sentito parlare di baratto
Niente roba informatica importante nessun commercio,niente problemi per il forum.

Non credo questo sia possibile per una valida ragione, vogliamo evitare eventuali diatribe che si possono creare se uno scambio o un baratto non vada a buon fine, non vogliamo essere gli arbitri di nessuno, e potrebbero esserci dei disagi non da poco.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)