Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messa a punto della PLUS 10
Buongiorno,
Vorrei capire dove ho sbagliato nell'istallazione della plus 10 di Ubuntu 12.10 (ver. 64 bit).
Ho scaricato la ISO e creato il DVD di installazione, ho seguito la procedura di installazione ed è andato tutto bene fino a quando ho seguito la procedura per la Messa a punto della PLUS (punto 2 della guida - seguito l'istallazione dei driver aggiuntivi della scheda video ecc.). Infatti al riavvio mi appare sul desktop solo lo sfondo della della donna seduta. l'unica azione che mi è permessa è con il tasto destro del mouse. Non riesco quindi a vedere alcun effetto 3D o altro e l'unico modo per spegnere il pc è il tasto di spegnimento manuale.
Specifiche Hardware:
Scheda Madre: ASUS P5q-pro-turbo
Processore: Intel CORE2QUAD Q8400 1333MHZ
RAM: 4Gb
La scheda video:Nvidia GeForce 9600 GT

Potete darmi qualche consiglio in merito?

Grazie! [/align]
Cita messaggio
Una volta lanciato Ubuntu, prova con Control+Alt+Canc

dovresti potere terminare la sessione. A questo punto prova ad entrare con altro DE (modalità grafica) ad esempio GNOME Classic e vedi se funziona.
Cita messaggio
Wink 
(01-03-2013, 19:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Una volta lanciato Ubuntu, prova con Control+Alt+Canc

dovresti potere terminare la sessione. A questo punto prova ad entrare con altro DE (modalità grafica) ad esempio GNOME Classic e vedi se funziona.

Ok problema risolto!
Grazie.
Cita messaggio
Per risolvere con i driver Nvidia qui una guida http://www.lffl.org/2012/10/ubuntu-nvidi...12.10.html
Cita messaggio
RISOLTO.
Il problema è stato risolto grazie hai vostri consigli.
Avevo tralasciato qualcosa nelle configurazioni finali.
Grazie!!!Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)