Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggi a pagamento su facebook
Come se non bastasse adesso persino i messaggi a pagamento su facebook Sad

INFO
Cita messaggio
Ma i soldi chi li becca??? Il destinatario??? Non usk facebook ma per altre ragioni ho un account ... Se ti va di farmi beneficenza potresti scrivermi Procton ... Ti faccio un buon prezzo 3 messaggi al prezzo di 1 Sad Sad Sad
Cita messaggio
(30-05-2013, 16:40 )tumbler Ha scritto: Ma i soldi chi li becca??? Il destinatario??? Non usk facebook ma per altre ragioni ho un account ... Se ti va di farmi beneficenza potresti scrivermi Procton ... Ti faccio un buon prezzo 3 messaggi al prezzo di 1 Sad Sad Sad

Preferisco scriverti da qui, è più economico SadSad
Cita messaggio
sono a pagamento quelli inviati a utenti che non abbiamo nella nostra lista di amici....quindi è come se ti dicessi..."paga se vuoi raggiungere degli sconosciuti per motivi di pub"....altrimenti per chi si ha già nella propria lista resta tutto uguale. In effetti come dice l'articolo potrebbero sorgere problemi se si inviano msg a utenti che non abbiamo nella nostra lista amici ma che fanno parte di un gruppo facebook che frequentiamo...e in quel caso si...a meno che non li aggiungiamo come amici in modo diretto.
Cita messaggio
Pagando i problemi spariscono? Io li aggiungerei come amici ... Se rifiutano figurarsi se dan retta al mio mex poi ... Ancora non capisco che senso avrebbe voler inviare un messaggio ad uno/a scknosciuto/a .... Se si vuol fare determinati incontri ci sono altri siti ... Imho
Cita messaggio
tumbler è ovvio che chi pagherebbe per inviare msg a sconosciuti lo fa solo nell'intento di inviare msg pubblicitari e quindi è come pagare uno spot in tv, su giornali ecc.
Cita messaggio
(30-05-2013, 20:28 )Singolarity Ha scritto: tumbler è ovvio che chi pagherebbe per inviare msg a sconosciuti lo fa solo nell'intento di inviare msg pubblicitari e quindi è come pagare uno spot in tv, su giornali ecc.

Eh eh eh ... non lo avevo considerato ... comunque a mio avviso sempre di spam si tratta ... pagamento o meno.

Non rimpiango il fatto di esser "migrato" a twitter tempo fa
Cita messaggio
(30-05-2013, 20:28 )Singolarity Ha scritto: tumbler è ovvio che chi pagherebbe per inviare msg a sconosciuti lo fa solo nell'intento di inviare msg pubblicitari e quindi è come pagare uno spot in tv, su giornali ecc.

A PARTE TUTTO un mini post di singolarity WOW è il primo che vedo me lo salvo Smile
ahahah

comunque se non ci fossero questo tipo di speculazioni zuckerberg(nonostante dica di guadagnare 1 dollaro) e la sua azienda non riceverebbero tanti introiti
guadagnano tutto sulla pubblicità che,secondo le leggende metropolitane e i film(guardasi thesocialnetwork),il cofondatore non avrebbe mai voluto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)