Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio di errore di VirtualDJ con wine
Salve, sono un nuovo iscritto ed ho installato da poco linux mint 17, con piacere ho scoperto di questo programma che si chiama wine, che serve ad installare programmi che normalmente girano su windows, solo che ho un problema con virtual dj, cioè dopo che l'ho installato, quando vado per aprirlo, mi da questo messaggio d'errore:

"Si è verificato un errore nel lanciare l'applicazione.
Dettagli: Cambio della directory in "/home/Marco/.wine/dosdevices/c:/Program Files (x86)/VirtualDJ/" non riuscito (File o directory non esistente)"

Come devo procedere per far funzionare correttamente questo programma?
Ringrazio anticipatamente per eventuale risposta

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Salve e benvenuto sul forum,ho diviso la discussione ,meglio iniziarne una propria.

Per quanto riguarda il problema,proverei a ripetere l'installazione del programma stando
attento a non modificare nessun percorso manualmente su wine,quindi lasciare che il setup exe imposti da solo quello più indicato.Nel caso visualizza prima le cartelle nascoste nella home dando ctrl+h,poi entra nella .wine cerca la cartella incriminata e cancella,per i collegamenti al programma se non si rimuovono dal menù e non funzionanti li trovi in .local/share/applications/wine/programmi

Cita messaggio
Ciao Brunik,
ti ringrazio per aver preso in considerazione alla mia domanda, facendo i passaggi che mi dicevi ho trovato il file e l'ho eliminato, dopodiche ho rifatto l'installazione, ma niente, stesso errore.
Ieri ho dimenticato di dire che avevo già installato virtual dj, e funzionava abbastanza bene, ma siccome era una versione vecchia, mi è venuto in mente di aggiornare e da li si è scaturito il problema.
Comunque grazie per averci provato, vorra dire che mi accontenterò di mixxx, che funziona perfettamente, ma non ha niente a che vedere con virtual dj.
Saluti, Marco.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)