Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio sospetto nel computer .
    " Messaggio importante.....le prestazioni del PC sono scarse (correggile subito) " .

(mi puzza questa urgenza !!! ) .

A me sembra che il PC funzioni normalmente (anche se pieno di programmi) , non capisco se questo è un'avviso imbroglio o meno ?

(non cliccare sul link 2 , potresti pentirtene !!!)

Certo è che se si tratta di un'imbroglio l'ho trovato sia su Internet Explorer che su Mozilla , secondo me è meglio lasciarlo perdere per sicurezza del computer....qualcuno di voi ne sa qualcosa di quest'UFO ??
In queste cose bisogna andare con mani felpate sul mouse e piedi di piombo .

Non so se nel vostro forum dove si parla di tutto , si possono porre interrogativi fine a se stessi , nel caso si tratti di cosa conosciuta a tutti voi , a me questa scritta è capitata diverse volte e l'ho ignorata in quanto mi è parsa sospetta , ma in tutti i casi vorrei sentire eventualmente qualche vostro parere nel caso vi fosse capitata , grazie per eventuali opinioni , Angelo .
Cita messaggio
è un'imbroglio, ignoralo, non cliccare e non installare sw "consigliati", rischi di prendere malware o di installare roba inutile o a pagamento.

P.S.
non scrivere in grassetto (ti giustifichiamo se hai problemi agli occhi, in passato ci sono stati utenti che dovevano scrivere in grassetto o a caratteri grandi).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Scusa Bat , non mi ricordo mai , comunque se ci trovassimo al cinema direi....buona la prima !!! Infatti m'insospettiscono molto certe stranezze su Internet , Ciao e grazie per ora , meglio seguire l'istinto a quanto pare .
Cita messaggio
Dimenticavo non ho problemi agli occhi , ma sono abituato in un'altro contesto con il maiuscolo in quanto è più visibile come pure il grassetto , qualcuno potrebbe avere problermi agli occhi...sai , scrivendo ogni tanto nel forum del prof. me ne dimentico , cosa ci vuoi fare l 'età è l'età , spero di non ripetermi , ciao di nuovo .
Cita messaggio
Ho corretto io il grassetto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)