Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metatrader 4 su 13.10
Salve a tutti, è la prima volta che mi avvalgo di questo forum.
Opero come  trader on line e da parecchio tempo seguo questo sito, apprezzo molto la filosofia di Ubuntu e vorrei avvalermi anche del sistema operativo. L' ho scaricato in un pc secondario per testarlo e purtroppo non riesco ad avvalermi della piattaforma che utilizzo di alcuni importanti strumenti , ho scaricato a tal proposito Java 8 e q4 Wine .
Visto che per me è una sfida con chi me l'aveva sconsigliato e che qualcuno potrebbe conoscere un mondo che potrebbe anche piacergli, propongo a chi volesse condividere la problematica di scaricare la piattaforma gratuita e di richiedere successivamente gli strumenti gratuiti che non riesco ad installare.
Il sito è Activtrades.com per la piattaforma demo.
ringrazio anticipatamente

Cita messaggio
ciao, ho letto con interesse il tuo post ma non riesco a capire se hai problemi con qualche programma o cosa. magari fornisci anche qualche info su cosa hai scaricato, e quale versione.
Cita messaggio
Si, grazie per l'interesse, effettivamente sono stato troppo riassuntivo, ma era veramenti tardi.
Ho scaricato la Plus 13,10 del Prof, ho scaricato la piattaforma di mio interesse, ma al momento di scaricare dei programmi aggiuntivi che mette a disposizione il broker non sono riuscito ad installarli, li ho scaricati con il q4 Wine suggerito da Ubuntu.
Ritengo che per capirci qualcosa sarà necessario fare lo stesso percorso, sei d'accordo? 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)