Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è arrivato un SMS
Brick 
Ero impegnato nella lettura di alcune discussioni del forum quando il telefono mi avvisa che è arrivato un SMS.

Sospendo un'attimo la lettura per guardare chi mi scrive, fosse mai quacuno che ha bisogno!!!!!!!!

Il messaggio arriva dalla MarcopoloExpert e mi dice che devo assolutamente approffittare della loro occasione, ovvero devo aggiornare il mio PC passando a WINDOWS 8 PRO SadSadSadSad al costo di soli 59,90 (prezzo promozione MarcopolExpert) HuhHuhHuh anzichè 289,00 (prezzo consigliato da Microsoft). HuhHuhHuh
SleepySleepySleepySleepySleepySleepySleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
soliti forbini
Windows 8 pro è tutt' ora a prezzo invariato 59 euro , disponibile in qualunque centro commerciale , e ci rimane fino ad esaurimento scorte acquiste relative alla promozionale.
Non sono gli unici ad averne ancora e per un bel pò , lo trovi anche in farmacia sotto casa
Cita messaggio
potresti mandare un sms alla marcopolo dicendogli di approfittare della TUA occasione di passare con tutti i loro computer a MajoNix per la cifra di 50 euro a computer..............scappa
Cita messaggio
(08-03-2013, 11:17 )francofait Ha scritto: soliti forbini
Windows 8 pro è tutt' ora a prezzo invariato 59 euro , disponibile in qualunque centro commerciale , e ci rimane fino ad esaurimento scorte acquiste relative alla promozionale.
Non sono gli unici ad averne ancora e per un bel pò , lo trovi anche in farmacia sotto casa

infatti il farmacista mio amico lo mette in promozione a 39,99 SadSadSadSadSad
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
ahahahah che gente che c'è in giro
e tu che fai luda ci passi a win8?? Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(08-03-2013, 19:14 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ahahahah che gente che c'è in giro
e tu che fai luda ci passi a win8?? Smile

HuhHuhHuhHuh: ---- DodgyDodgyDodgyDodgy ---- PinguinoPinguinoPinguinoPinguino --- SleepySleepySleepySleepy --- ExclamationExclamationExclamationExclamation --- scappascappascappascappa --- [Immagine: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...X2IKZ_FSSA]
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ahahaha grande
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Con 60 euro comprerei un softwareprofessionale per uso lavoro anziche regalarli per un upgrade inutile.
Cita messaggio
(08-03-2013, 20:31 )Giovanni.Mazza Ha scritto: Ahahaha grande
Oggi alle 10 di mattina mi ha chiamato un'amico per chiedermi aiuto per passare il suo PC a windows 8 perchè stava per andare alla MarcopoloExpert per spendere i 59,90 eurini....DodgyDodgy
gli ho risposto che avrei potuto aiutarlo se mi dava la differenza dai 59.90 ai 289,00....SadSadSadSadSad
per qualche minuto sembrava d'accordo SadSadSad
gli ho detto che scherzavo e poi dopo una dettagliata informazione gli ho installato MAJONIX e gli stò spiegando i vari programmi, metodi di aggiornamento e altre cose che mi chiede.......ExclamationExclamationExclamation..
Non crede ai suoi occhi di quanto sia bello e semplice linux e abbiamo deciso di dare i 59,90 eurini a questi grandi uomini ExclamationExclamationExclamation.

SleepySleepySleepySleepySleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
complimenti luda Smile hai guidato il tuo amico nella spesa più giusta possibile dei suoi soldi Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)