Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è arrivato un SMS
(09-03-2013, 22:31 )Giovanni.Mazza Ha scritto: complimenti luda Smile hai guidato il tuo amico nella spesa più giusta possibile dei suoi soldi Smile

lo pensa anche lui e oggi mi ha chiamato per dirmi ancora grazie.......ExclamationExclamation .... e forse lo avremo come "cliente" del forum ExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
ottimo lavoro
mi piacerebbe sapere come sei come cuoco, ho dato anche un'occhiata alle ricette Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(09-03-2013, 18:23 )ludaluda Ha scritto: Oggi alle 10 di mattina mi ha chiamato un'amico per chiedermi aiuto per passare il suo PC a windows 8 perchè stava per andare alla MarcopoloExpert per spendere i 59,90 eurini....DodgyDodgy
gli ho risposto che avrei potuto aiutarlo se mi dava la differenza dai 59.90 ai 289,00....SadSadSadSadSad
per qualche minuto sembrava d'accordo SadSadSad
gli ho detto che scherzavo e poi dopo una dettagliata informazione gli ho installato MAJONIX e gli stò spiegando i vari programmi, metodi di aggiornamento e altre cose che mi chiede.......ExclamationExclamationExclamation..
Non crede ai suoi occhi di quanto sia bello e semplice linux e abbiamo deciso di dare i 59,90 eurini a questi grandi uomini ExclamationExclamationExclamation.

SleepySleepySleepySleepySleepySleepy

Bravissimo e complimenti Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Peccato che ha fatto cilecca sul mercato Smile
Cita messaggio
(08-03-2013, 11:03 )ludaluda Ha scritto: Ero impegnato nella lettura di alcune discussioni del forum quando il telefono mi avvisa che è arrivato un SMS.

Sospendo un'attimo la lettura per guardare chi mi scrive, fosse mai quacuno che ha bisogno!!!!!!!!

Il messaggio arriva dalla MarcopoloExpert e mi dice che devo assolutamente approffittare della loro occasione, ovvero devo aggiornare il mio PC passando a WINDOWS 8 PRO SadSadSadSad al costo di soli 59,90 (prezzo promozione MarcopolExpert) HuhHuhHuh anzichè 289,00 (prezzo consigliato da Microsoft). HuhHuhHuh
SleepySleepySleepySleepySleepySleepySleepySleepy

Osano proporti quell'assurdità di Windows 8 e vogliono pure essere pagati?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)