|
Mi è scomparsa la ragazza dal grub
|
|
25-04-2012, 20:43
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Mi è scomparsa la ragazza dal grub
Prima fammi pubblicare la Plus9 e poi realizzerò gli script.
|
|||
|
25-04-2012, 21:21
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
(25-04-2012 20:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prima fammi pubblicare la Plus9 e poi realizzerò gli script. Mooolto interessante. Una volta c'era la ragazza del Clan, ora c'é la ragazza del Grub ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Andrea Mint 14 Mate - Precise 12.04 custom - Più vado avanti e più mi accorgo di quanto sono indietro. |
|||
|
25-04-2012, 21:28
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
"Saprei già quale mettere e non vi passeri la foto, in ogni caso di cataloghi di ragazze ne trovi a bizzeffe un pò ovunque...certo se ti fai consigliare da bilodiego mi sa che troverai solo donne di peso!!!"@ Nicolo
No, no era solo una preuccupazione nei tuoi confronti così sei sicuro che non ti"scompare la ragazza" dal grub. ![]() ![]() ![]() Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
26-04-2012, 08:50
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
(25-04-2012 21:28 )bilodiego Ha scritto: "Saprei già quale mettere e non vi passeri la foto, in ogni caso di cataloghi di ragazze ne trovi a bizzeffe un pò ovunque...certo se ti fai consigliare da bilodiego mi sa che troverai solo donne di peso!!!"@ NicoloGrazie per il pensiero, non ti preoccupare finora, per quanto sia magra, ho sempre trovato la mia ragazza....quella del Grub è solo una vaga immagine... Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
26-04-2012, 11:20
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Certo che la foto della ragazza inserita da Bilodiego è proprio in..........HD
Windows 7 Home Premium 64bit |
|||
|
26-04-2012, 14:38
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
(26-04-2012 11:20 )cdeffen Ha scritto: Certo che la foto della ragazza inserita da Bilodiego è proprio in..........HD Io direi piuttosto XXXXXXXLLLLLLL Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)