Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
Saluti a tutti, sono Stefano e, da poco, con Ubuntu 12.04 (PLUS REMIX), sono entrato nel mondo Linux.
Grazie a questo forum ed al sito relativo (grazie Prof, Cantaro) ho imparato molto e sono passato felicemente ad Ubuntu "piallando" Vista sul mio portatile.
Rimango molto soddisfatto dell'usabilità di questo sistema operativo.
Lo usano con facilità anche mia moglie ed i miei figli.
Come competenza sono ad un livello molto basso e, spesso, cerco informazioni qui per capirne di più.

Ciao a tutti!
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz
Cita messaggio
Un saluto a te, Stefano Zoni. Benvenuto Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
@Stefano Zoni, benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto tra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ben arrivato Stefano Zoni!Idea
Cita messaggio
Idea Benvenuto
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ciao Stefano, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Per qualsiasi problema, apri una nuova discussione ed otterrai l'aiuto necessario.
Cita messaggio
Grazie a tutti per l'accoglienza.

Non sono solito iscrivermi a forum, ma questo mi sembra piuttosto "sano" e civile. Angel
Somiglia, come clima amichevole, all'altro forum in cui sono iscritto, e che tratta di un altra mia passione: l'Alta Fedeltà audio (Hi Fi Emotion).

Ciao
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz
Cita messaggio
Benvenuto Stefano Idea
Bilodiego
Cita messaggio
Benvenuto e buona permanenza sul forum Stefano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)