Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Wink 
Salve a tutti.
Mi presento, anche se ho gia' iniziato a postare (e ricevere ottimi consigli) da qualche giorno.
Uso prodotti del vecchio bill solo al lavoro ma personalmente sono linux dipendente da anni. Inizialmente per avere una macchina virus free e poi invece come sistema operativo principale sulle mie macchine.
Ho una stazione meteo con sheevaplug debian, un laptop con Govonix, un desktop con ubuntu. A chi mi chiede aiuto sui pc rispondo solo se vogliono passare a linux altrimenti lascio perdere.
Approfitto per fare i complimenti all'ottimo lavoro del Prof. Cantaro e soprattutto per aver iniziato a far diventare realtà il mio sogno: vedere software open source sulle macchine degli uffici pubblici.
Cita messaggio
Benvenuto levith!Smile
Cita messaggio
Ciao Levith, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
@levith, benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto, levithIdea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio