Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Wink 
Salve a tutti.
Mi presento, anche se ho gia' iniziato a postare (e ricevere ottimi consigli) da qualche giorno.
Uso prodotti del vecchio bill solo al lavoro ma personalmente sono linux dipendente da anni. Inizialmente per avere una macchina virus free e poi invece come sistema operativo principale sulle mie macchine.
Ho una stazione meteo con sheevaplug debian, un laptop con Govonix, un desktop con ubuntu. A chi mi chiede aiuto sui pc rispondo solo se vogliono passare a linux altrimenti lascio perdere.
Approfitto per fare i complimenti all'ottimo lavoro del Prof. Cantaro e soprattutto per aver iniziato a far diventare realtà il mio sogno: vedere software open source sulle macchine degli uffici pubblici.
Cita messaggio
Benvenuto levith!Smile
Cita messaggio
Ciao Levith, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
@levith, benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto, levithIdea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Come prima cosa mi sto "godendo" il plus remix. E' stato veramente un peccato averlo installato solo ora. Avrei dovuto farlo anni fa quando l'ho incrociato per la prima volta ma mi sono sempre limitato a installare la versione ufficiale di ubuntu. Credo che questa LTS mi dara' 5 anni di belle soddisfazioni.
Cita messaggio
(03-11-2012, 23:47 )levith Ha scritto: Come prima cosa mi sto "godendo" il plus remix. E' stato veramente un peccato averlo installato solo ora. Avrei dovuto farlo anni fa quando l'ho incrociato per la prima volta ma mi sono sempre limitato a installare la versione ufficiale di ubuntu. Credo che questa LTS mi dara' 5 anni di belle soddisfazioni.

Hai fatto proprio bene, bravo levit!
... anch'io, se troverò il coraggio per farlo, :indeciso2: SleepySmilePinguino... vorrei tanto passare alla nuova Ubuntu 12.10 Plus 10 Remix 64 bit, del prof. Cantaro!Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)