Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento anch'io
Saluto intanto tutti gli iscritti al forum. Seguo da tempo i consigli del prof Cantarano e qualche volta ho installato ubuntu ma non avendo familiarità con i programmi, salvo Open Office, che uso abitualmente su Windows xp, l' ho sempre disinstallato. Non capisco per esempio come installare la mia scheda audio (una creative x-fi) non so con quale programma posso fare l'editing video...ecc. Spero frequentando il forum riesca a capire qualcosa. Trovo però estremamente interessante usare software libero ed uscire dalla trappola commerciale.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Cita messaggio
(04-08-2012, 07:14 )borjes Ha scritto: Seguo da tempo i consigli del prof Cantarano
e chi sarebbe costui? qui non c'è nessun Cantarano, c'è il buon prof. dott. ing. Antonio Cantaro...

comunque benvenuto.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Benvenuto borjes da un junior member come te.

Ciao Giovanni
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Ciao Borjes, un saluto a te ed il benvenuto.

Per i tuoi dubbi, apri una nuova discussione per ogni singolo argomento.
Cita messaggio
Benvenuto!
Con l'aiuto del prof. Antonio Cantaro e delle Sue utilissime guide: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33,
vedrai che adotterai Ubuntu!

Ciao Exclamation
Cita messaggio
Salve e benvenuto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
benvenuto borjes
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
@borjes, benvenuto Smile
Cita messaggio
(04-08-2012, 07:18 )BAT Ha scritto:
(04-08-2012, 07:14 )borjes Ha scritto: Seguo da tempo i consigli del prof Cantarano
e chi sarebbe costui? qui non c'è nessun Cantarano, c'è il buon prof. dott. ing. Antonio Cantaro...

comunque benvenuto.

Il "cantarano" dalle mie parti è un mobile SadSadSadTongueTongueTongue, il prof., invece, è una persona (quasi) indispensabile!
Detto questo benvenuto. Anch'io non sono un genio di informatica ma tre anni fa, stanco di acquistare antivirus che rallentavano il pc, ho deciso di passare ad Ubuntu: ho imparato sul pc più cose in questi tre anni che non nei precedenti 12 di windows, ora uso entrambi con la coscienza che il pc farà sempre quello che gli chiedo, in un modo o nell'altro ho sempre risolto da solo ogni mio problema tanto che il mio nuovo pc è uscito senza SO ed ho spiegato io ai tecnici che lo hanno assemblato come caricare Ubuntu!
Chiedi pure nel forum, i sarà risposto!
Buona permanenza!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ben arrivato tra noi, non dar retta a quei burloni. Exclamation
Il forum è un bel mix di mattacchioni/e e simpaticoni/e, ma tutti sono lì pronti a dare una mano sempre e con serietà SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)