Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi riaprite la discussione?
Sad Chi inserisce [Risolto]?
Cita messaggio
Debbo dirvi la verità. La discussione l'ho chiusa io perché conosco Nicolò direttamente (è stato dei nostri al LinuxDay, presente di persona).

Volevo semplicemente vedere se al mattino, con ancora un solo caffè, era irritabile o se, per averlo focoso, si dovevano aspettare almeno 5 caffè.

Nicolò adesso che dici? ci vediamo e ci picchiamo? O forse meglio .. ci prendiamo una pizza Smile

Beh, ... diciamola tutta e per intero, la verità... ero stanco era notte fonda e sbadatamente ho chiuso la discussione ... lo so .. lo so ... lo merito.. mi darò all'autoflagellazione: SadSadSadSad

[Immagine: http://www.ventitre.org/wp-content/uploa...Philip.jpg]

Scherzi a parte: chiedi e ti sarà dato. Come vedi hai chiesto ed, in verità ti dico: la discussione è stata riaperta!!!

Ciao Nicolò.

Cita messaggio
Prof mi dispiace ma non prendo caffè, la mattina faccio colazione con latte e caffè e poi per tutto il giorno evito di prenderne altri al bar anche se ogni tanto...
Comunque mi riscuso se sono sembrato focoso... ma non mi servono caffè per essere agitatoSmile Undecided SmileExclamationBlush
Antonio l'autoflagellazione è poca cosa, preparati per la fucilazione e magari, come dice mio fratello, per dieci anni di fila TongueSad
@giuscassr porta il riso che mi faccio dare la ricetta per gli arancini e vedrai che mangiata!!!TongueRolleyesWink
P.S. un giorno o l'altro vi chiedo come fate a mettere immagini e smile, io sono limitato in questo!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Più facile a farsi che a dirsi:

http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
Cita messaggio
(10-12-2011, 16:24 )nicolo74 Ha scritto: P.S. un giorno o l'altro vi chiedo come fate a mettere immagini e smile, io sono limitato in questo!

Cerca l'immagine sul web che ti interessa e cliccaci su con tasto destro, cerca la voce copia indirizzo immagine
Incolla l'indirizzo tra i due tag img [img]ht tp://indirizzo immagine.jpeg[/img]

L'indirizzo dell'immagine di Antonio è [img]ht tp://www.ventitre.org/wp-content/uploads/2010/08/flagellPhilip.jpg[/img] ho separato http per farti vedere ma deve essere unito.
Ciao

Cita messaggio
@Antonio, scusa non avevo visto la tua risposta :-(
Cita messaggio
L'abbiamo postata in contemporanea (secondo più, secondo meno).
Cita messaggio
Non preoccupatevi tanto per capire ho dovuto leggere le istruzioni di entrambi...come sono bravo io... Undecided Big Grin Rolleyes Big Grin Big Grin!!!
"Com'è umano lei!!Angel Heart Confused
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Si, ma in definitiva, l'immagine l'hai messa?

Dacci la prova, inserisci una immagine, altrimenti i compiti li rifai a casa e donami ripeti tre volte a memoria Sad
Cita messaggio
(10-12-2011, 23:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si, ma in definitiva, l'immagine l'hai messa?

Dacci la prova, inserisci una immagine, altrimenti i compiti li rifai a casa e donami ripeti tre volte a memoria Sad
Attendo prof. che con la memoria potrei stupirti!

Spero sia sufficiente...non provocatemi, finora con questo aggeggio che chiamate pc sono riuscito a realizzare ogni cosa che mi andava di fare (grazie ai consigli degli amici e anche grazie questo splendido mondo racchiuso nella parola "ubuntu""
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)