Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi rubano la rete internet?
Io ho un contratto con Fastweb e uso il collegamento tramite cavo ethernet non avendo abilitato la rete wi-fi non è possibile che mi rubino la linea dico bene?

Grazie

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Io credo che a te potrebbe succedere questo ed altro [img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/basta.gif[/img]
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] Buon anno Patel [img]images/smilies/tongue.gif[/img]

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Se hai disabilitato la wifi col tasto fisico non hai nulla da temere bingol, a meno che i marziani scendano sulla terra Sad
Ci sono applicazioni android in grado di sproteggere connessioni wifi con il semplice pretesto di testare la sicurezza della rete, per evitare tutto ciò basta sostituire la password di default del router con una personalizzata e ben complessa, e dopo la  scansione ci sarà il seguente avviso (router sconosciuto)
Poi c'è chi fa uso di una backtrack ma quella è un'altra storia, quindi fai sogni tranquilli.

Cita messaggio
In che senso disabiliato con il tasto fisico? Io la wi-fi non l'ho mai attivata... non vorrei che qualcuno riesca ad "attingere" sul router di Fastweb il led su wi-fi è spento, siamo sicuri che non si possono attaccare però? Che effettivamente non è attiva?

Cita messaggio
(11-01-2014, 17:59 )'Bingol' Ha scritto: In che senso disabiliato con il tasto fisico? Io la wi-fi non l'ho mai attivata... non vorrei che qualcuno riesca ad "attingere" sul router di Fastweb il led su wi-fi è spento, siamo sicuri che non si possono attaccare però? Che effettivamente non è attiva?

Scaricati ed installa Wifi Guard, http://www.softperfect.com/products/wifiguard/  E' un semplice programmino che rileva tutti gli indirizzi IP, nonchè tutti dispositivi connessi alla tua rete, non solo quella wi-fi, anche la ethernet. Il pulsante x il download è proprio in fondo alla pagina, non farti ingannare dagli altri Download. Vai proprio giù, fino in fondo..... Sopra il pulsante x il download scegli il sistema operativo..Naturalmente tu sceglierai. LINUX Deb package (64 bit 1.8 Mb)

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grazie dell'indicazione ma si ripete più volte lo stesso indirizzo IP è normale che sia così? Che non è quello che mi appare qui... http://www.ilmioip.it/ come mai è diverso?

Cita messaggio
(11-01-2014, 17:59 )'Bingol' Ha scritto: In che senso disabiliato con il tasto fisico? Io la wi-fi non l'ho mai attivata... non vorrei che qualcuno riesca ad "attingere" sul router di Fastweb il led su wi-fi è spento, siamo sicuri che non si possono attaccare però? Che effettivamente non è attiva?

Se il dispositivo wi-fi del router è spento , chissà come possono utilizzarlo , neppure te lo puoi se prima non entri via ethernet e lo accendi. E non ci sono utiliti o backtrack che tengano , la loro funzione è quela di poter violare la rete wi-fi , ma la rete wi-fi a dispositivo spento non c' è , ed una rete inesistente è impossibile da violare , non c' è punto.

Cita messaggio
(11-01-2014, 20:19 )'Bingol' Ha scritto: Grazie dell'indicazione ma si ripete più volte lo stesso indirizzo IP è normale che sia così?

Posta una foto
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Il numero che appare lì come ip non è lo stesso che ho quando vado su http://www.ilmioip.it come mai?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)