Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sentirei di consigliare
Rainbow 
Mi sentirei di consigliare, quando capita di lasciare allegati dei nostri TERMINALI, o capture immagini che mettono in evidenza il nome del nostro PC. CONSICLIEREI di oscurarlo o renderlo inlleggibile, dato che e quel nome che poi viene rilevato nel modem e poi in centrale telefonica..Si capisco che ci sono altre situazioni che debbano essere prese in cosidrazione prima di dire che siamo akerati o piratati. Io credo che non sia male non metterlo in evidenza sul terminale. arrossire

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
è nome arbitrario modificabile in qulunque momento , e pure sopprimibile , non obbligatoria la sua assegnazione per defaults assume 'localhost' . Non esiste motivo per mascherarlo , sai quante altre centinaia di migliaia di pc in quel momento sono in rete con lo stesso identico nome, e localhost per indirizzo ha sempre e comunque 127.0.0.1, essendo sempre e comunque uguale che senso avrebbe mascherarlo?
In centrale del nome che assegni al tuo pc nessuno sa che farsene , non serve un tubo neppure a te , la centralina del teleservizio remoto ha bisogno dell' indirizzo di rete del tuo rutermodem ,( ma quello è il suo server che te lo assegna in modo dinamico ) , non del nome che dai al pc e che puoi cambiare in qualunque momento. Del tuo pc non gliene frega un cavolo .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)