Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft Silverlight
Smile 
Ciao a tutti.Ho scoperto di avere Silverlight nel mio pacchetto di installazione corredato dal pc Packard Bell in mio possesso.
E' possibile registrare dalla tv sul pc con Silverlight?
Spero che questo quesito non sia già stato posto e perdonate la mia domanda forse ingenua, ma ho 67 anni ed usare il pc x me è ancora una bella avventura con molte incognite.Grazie per l'eventuale risposta
L'uomo che non cambia mai parere è come l'acqua stagnante, e alleva i rettili della mente.
William Blake
Cita messaggio
Quesito posto bene, vai tranquilla.
Ma io non so risponderti, purtroppo (mai usato Silverlight in vita mia).
Vedrai che altri, più ferrati di me, però, sapran venire in tuo aiuto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(29-10-2011, 09:57 )angela67 Ha scritto: Ciao a tutti.Ho scoperto di avere Silverlight nel mio pacchetto di installazione corredato dal pc Packard Bell in mio possesso.
E' possibile registrare dalla tv sul pc con Silverlight?

Buon pomeriggio, giovane sessantasettenne Smile
Silverlight, è un plugin di casa microsoft, che ti consente di visualizzare ed ascoltare contenuti in streaming nel web.
Per poter registrare il canali TV, hai bisogno di un dispositivo dvb-t USB tipo questo. Oppure se hai un decoder Digitale terrestre, è possibile
registrare direttamente su pendrive.

Ciao

Cita messaggio
(29-10-2011, 12:22 )Leroy Ha scritto: Silverlight, è un plugin di casa microsoft, che ti consente di visualizzare ed ascoltare contenuti in streaming nel web.
Ad esempio i canali Rai in streaming li puoi vedere solo se hai installato Silverlight.

Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Smile 
Per Rudewolf e Leroy
Grazie molte per il chiarimento.
Ho provato a registrare su chiavetta e poi riversare sul pc, ma sistematicamente i files dei films registrati sembrano sempre corrotti(si dice così?); difatti o manca un pezzo di audio o uno di video in uno o più volumi; non vorrei tuttavia introdurre una nuova discussione in una zona del forum non pertinente, per cui ringrazio ancora e saluto.
L'uomo che non cambia mai parere è come l'acqua stagnante, e alleva i rettili della mente.
William Blake
Cita messaggio
(30-10-2011, 17:52 )angela67 Ha scritto: Ho provato a registrare su chiavetta e poi riversare sul pc, ma sistematicamente i files dei films registrati sembrano sempre corrotti(si dice così?); difatti o manca un pezzo di audio o uno di video in uno o più volumi; non vorrei tuttavia introdurre una nuova discussione in una zona del forum non pertinente, per cui ringrazio ancora e saluto.

Angela67, servono più informazioni; la registrazione su chiavetta, la fai
dalla Tv o decoder esterno?

Ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)