Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft flop di Bing
da internet la notizia:->Per Microsoft flop di Bing, oneri per 6,2 miliardi di dollariAssonnato
Cita messaggio
Ma come mi dispiaceeee At
Cita messaggio
cita: Bing, su cui il colosso guidato da Steve Ballmer ha investito per contrastare lo strapotere di Google, non si è infatti dimostrato all'altezza delle aspettative.

Non avevamo dubbi ..
Cita messaggio
E io che pensavo che bing fosse una toolbar da disinstallare SadSadSad
Cita messaggio
Certo fanno di tutto per contrastare lo strapotere degli altri. Ma il loro strapotere non lo vedono?
Cita messaggio
(03-07-2012, 21:54 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Certo fanno di tutto per contrastare lo strapotere degli altri.
Io ho solo 'il potere' (senza lo stra Shy ) ma lo uso (ai buoni intenditori poche parole)
Citazione:Ma il loro strapotere non lo vedono?
Probabilmente lo vedono ma non gliene frega un fico secco .

Perchè, secondo voi è corretto? Molti hanno pagato un bidet (Vista) spacciato per un sistema operativo !

Come minimo dovevano far fare l'upgrade (a chi lo voleva fare naturalmente) con la stessa versione a Windows 7.

Non è una rapina quella? Sul mia Asus avevo (preinstallato) W Vista Bizz ,e la licenza per il downgrade a XP.

SVista= per l'amor di Dio Cool

XP= non ci crederete ma non è andato mai bene ,sin dalla prima volta (e l'ho installato con il cd di recovery+ installazione pulita ecc.. mai voluto sapere di andar bene)

Allora come diceva Totò ,bisogna adeguarsi..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)