|
Microsoft flop di Bing
|
|
03-07-2012, 22:47
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Microsoft flop di Bing
da internet la notizia:->Per Microsoft flop di Bing, oneri per 6,2 miliardi di dollari
|
|||
|
03-07-2012, 22:50
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Microsoft flop di Bing
Ma come mi dispiaceeee
|
|||
|
03-07-2012, 22:50
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
cita: Bing, su cui il colosso guidato da Steve Ballmer ha investito per contrastare lo strapotere di Google, non si è infatti dimostrato all'altezza delle aspettative.
Non avevamo dubbi .. |
|||
|
03-07-2012, 22:52
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
E io che pensavo che bing fosse una toolbar da disinstallare
![]() ![]()
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
03-07-2012, 22:54
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Certo fanno di tutto per contrastare lo strapotere degli altri. Ma il loro strapotere non lo vedono?
|
|||
|
03-07-2012, 23:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2012 23:07 da Nocturno.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(03-07-2012 22:54 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Certo fanno di tutto per contrastare lo strapotere degli altri.Io ho solo 'il potere' (senza lo stra ) ma lo uso (ai buoni intenditori poche parole) Citazione:Ma il loro strapotere non lo vedono?Probabilmente lo vedono ma non gliene frega un fico secco . Perchè, secondo voi è corretto? Molti hanno pagato un bidet (Vista) spacciato per un sistema operativo ! Come minimo dovevano far fare l'upgrade (a chi lo voleva fare naturalmente) con la stessa versione a Windows 7. Non è una rapina quella? Sul mia Asus avevo (preinstallato) W Vista Bizz ,e la licenza per il downgrade a XP. SVista= per l'amor di Dio ![]() XP= non ci crederete ma non è andato mai bene ,sin dalla prima volta (e l'ho installato con il cd di recovery+ installazione pulita ecc.. mai voluto sapere di andar bene) Allora come diceva Totò ,bisogna adeguarsi.. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

) ma lo uso (ai buoni intenditori