Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft paga 100.000 dollari
Per rendere più sicuro il proprio sistema operativo,Microsoft ha avviato una nuova campagna dedicata alla ricerca di bug di sicurezza con un premio di ben 100.000 dollari.

Continua

Cita messaggio
Tu su quale dei due premi stai puntando??? Sad
Cita messaggio
Modestamente sui 150.000,100.000 segnalazione bug + 50.000 correzione At

Cita messaggio
Se vuoi ti faccio da beta tester ... ho sempre un windows in multiboot per concorrere a queste iniziative.

Ovviamente in privato ti comunico il mio conto paypal o le coordinate per il bonifico Sad
Cita messaggio
Huh
Ti potrei menzionare per la cronaca come collaboratore + qualche decina di punti di reputazione Sad

Cita messaggio
ahahahah Smile grandi quelli di microsoft Smile vogliono copiare un pochino quelli di chrome?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
decisamente 100.000$ mi sembrano pochini....sono "solamente" 75.543 euro...escluso interessi bancari al cambio....quindi visto che MS offre così poco significa che è sicura che ci saranno dei bugs ahahahahah.....ho letto di altre aziende IT che arrivavano a offrire qualche milione di $ e allora lì diventa più certa la sfida eheheh
Cita messaggio
Se al solito ci saranno molti bug,sarà più "facile" individuarne qualcuno,per le altre
aziende it,avranno fatto già i loro test al cubo pagando i migliori tester in circolazione,ed il milione è solo pubblicità per il loro ottimo prodotto.

Cita messaggio
(21-06-2013, 15:32 )Singolarity Ha scritto: decisamente 100.000$ mi sembrano pochini....sono "solamente" 75.543 euro..
pochini? dalli a me allora
statisticamente ci sono 4-8 errori per ogni 1000 linee di codice sorgente, indipendentemente dal sistema operativo. Su un sistema composto da milioni di righe... fai tu i conti. Ovviamente il singolo errore non è per forza un bug, ma ciò significa che in media qualunque sistema operativo esce fuori con alcune centinaia di bug da risolvere. Poi escono le patch e pian pianino li risolvono (solo che la statistica vale anche per le patch che, non a caso, a volte risolvono un bug e ne piantano uno nuovo! Shy)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
BAT Ha scritto:pochini? dalli a me allora
certo....via paypal o postepay??? eheheh Sad Sad ....intendevo per il tipo di lavoro erano pochi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)