Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minitube su zen
Salve, tentavo di installare minitube 1.7.1 su zen mini, senza esito positivo, premetto la mia totale ignoranza nel "maneggiare" pacchetti rpm... ho messo il pacchetto nella home e ho dato il comando
Codice:
[root@localhost max]#rpm -i minitube-1.7.1-2.1.i586.rpm
avvertimento: minitube-1.7.1-2.1.i586.rpm: Header V3 DSA/SHA1 Signature, key ID 3a802234: NOKEY
errore: Dipendenze fallite:
    phonon necessario a minitube-1.7.1-2.1.i586
mi richiede phonon come dipendenza e "pare" non ci sia nei repository, a meno di attivare un qualche repository diverso.... vi ringrazio.
Cita messaggio
Non puoi installare il pacchetto in oggetto, perchè -non essendo tale pacchetto incluso in Synaptic- non son state previste, in Synaptic, le sue varie dipendenze.
Di fatto, in PCLinuxoS è sempre altamente sconsigliabile (e sconsigliato, ufficialmente, ad ogni effetto) l'andare ad installare qualsivoglia pacchetto se non direttamente dall'interfaccia gfrafice Synaptic.
È data, invece, facoltà (a chiunque sia convinto dell'utilità di un certo pacchetto per una migliore e più ampia diffusione della "distro" fra gli utenti "casalinghi") di porre all'attenzione degli Sviluppatori questo o quel pacchetto (dettagliando info al riguardo), sul Forum americano di PCLinuxOS.
MiniTube è carino: io l'ho installato (e lo uso) su PC-BSD 9.0 XFCE a 64 bit.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-04-2012, 14:58 )monsee Ha scritto: Non puoi installare il pacchetto in oggetto, perchè -non essendo tale pacchetto incluso in Synaptic- non son state previste, in Synaptic, le sue varie dipendenze.
Di fatto, in PCLinuxoS è sempre altamente sconsigliabile (e sconsigliato, ufficialmente, ad ogni effetto) l'andare ad installare qualsivoglia pacchetto se non direttamente dall'interfaccia gfrafice Synaptic.
È data, invece, facoltà (a chiunque sia convinto dell'utilità di un certo pacchetto per una migliore e più ampia diffusione della "distro" fra gli utenti "casalinghi") di porre all'attenzione degli Sviluppatori questo o quel pacchetto (dettagliando info al riguardo), sul Forum americano di PCLinuxOS.
MiniTube è carino: io l'ho installato (e lo uso) su PC-BSD 9.0 XFCE a 64 bit.
grazie per la risposta, pazienza... niente minitube su zen Confused al momento la sto provando su virtualbox...
Cita messaggio
Niente MiniTube PER ADESSO, NON "per sempre"... sia chiaro. Gli Sviluppatori di PCLinuxOS sono da tempo al lavoro (e di buona lena) e stanno aggiungendo ottimi programmi alla "distro" praticamente a getto continuo (in media, un nuovo pacchetto ogni 2 giorni o poco più).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)