Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint 13 e l'aggiornamento pacchetti
In questi giorni mi sono ritrovato ad installare Mint13-MATE, versione italiana realizzata da Alberto Arpaia. Dopo avere personalizzato il sistema, ho proceduto ad aggiornare tutto l'aggiornabile tramite il Gestore Aggiornamenti. Tutto bene anche se mi ha fatto installare la bellezza di [img]images/smilies/scappa.gif[/img] 767 nuovi pacchetti!
Tenendo una velocità media di connessione pari a 2 Mbit/sec ci ho messo un'ora abbondante per tutto quanto. Segnalo questo per chi avesse deciso di installare questo OS, che, lo ripeto, reputo comunque ottimo.

Cita messaggio
Lo credo bene ... Mint13 è uscito a maggio 2012 ... Se avessi preso la iso del team di sviluppo sicuramente inglobava parte degli aggiornamenti ... La versione di arpia non è mai stata rivisitata pertnato è vecchia di due anni ... Ti è andata anche bene con una ora solo
Cita messaggio
L'ho installata da poco tempo anch'io..............ma devo dire che  valeva davvero la pena scaricare i 700 pacchetti, perchè è una distro davvero ottima.
Il mio portatile sentitamente ringrazia e mi ha detto guai a me se la cambio prima del 2017. [img]images/smilies/sad.gif[/img]
La consiglio caldamente [img]images/smilies2/ok.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Mint è uno dei sistemi che amo di più, io ho due mint installate, una è Petra 16 Cinnamon 64 bit, e l'altra è la 1 di mint Debian, un gioiellino. Quello che me la fa amare è il fatto che tutti i programmi che installo girano bene senza problemi, semplice da mantenere e pulita nell'aspetto. L'ho consigliata più di una volta e continuo a farlo. La debianina è simpaticissima, con le musichette e i suoni di sistema simpatici, anche in quella versione gira ogni cosa regolarmente senza incompatibilità che sono frequenti  in molte distro. W Mint![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)