Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint 13 problem
Rainbow 
Sto provando mint 13, e da l'ultima esperienza fatta non mi dava tanta fiducia, i proplemi che dava con il partizinamento del disco credo sia noto a diverse persone.

Ora benché sia molto piu fluido come sistema operativo, mi da problemi dal Gestore software, mi si blocca quando sto inserendo il nome del programma da cercare, non ne vuole sapere, aspetto diversi minuti, ma lui si ferma propio alla prima digitazione,ma poi devo usare il comando da terminale xkill per ripristinare tutto come era. Esiste un modo perche il gestore software non si blocchi? Stavo dimenticando di dire che e mint 13 mate. Assonnato
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Ciao. Ho il tuo stesso problema, anche se devo dire che inizialmente andava bene. Si risolve?
Cita messaggio
Sembra che sia stato rilasciato un aggiornamento del sistema su questo problema, vai su menù/centro di controllo/gestore aggiornamenti se durante gli aggiornamenti esce un errore eliminare da sorgenti software i ppa incriminati e far ripartire l'aggiornamento, dopo di che dovrebbe andar meglio.
Cita messaggio
(19-06-2012, 19:32 )procton771 Ha scritto: Sembra che sia stato rilasciato un aggiornamento del sistema su questo problema, vai su menù/centro di controllo/gestore aggiornamenti se durante gli aggiornamenti esce un errore eliminare da sorgenti software i ppa incriminati e far ripartire l'aggiornamento, dopo di che dovrebbe andar meglio.

Ciao ho fatto come tu dici ma non mi segnala nessun erroreBig Grin
Cita messaggio
(21-06-2012, 19:05 )brunbrun Ha scritto: Ciao ho fatto come tu dici ma non mi segnala nessun erroreBig Grin

Ma il gestore software va meglio?
Cita messaggio
Potresti affiancare o sostituire Gestione software con Ubuntu Software Center o Synaptic.
Guarda qui
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Buongiorno. Ho installato mint13 per pura curiosità, e dopo aver letto varie opinioni ho scelto quella del sig Arpaia trovato qui nel forum. Va tutto bene. Solo la funzione "cerca", nel gestore sofware, si blocca. Se so cosa voglio e lo vado a prendere direttamente funziona,altrimenti no. Credo che il problema sia sorto dopo un aggiornamento. Ho letto attentamente le indicazioni (non sono espertissimo) e chiedo: prima di sostituire il gestore non c'è un trucco per recuperare il suo?
Cita messaggio
Sono il signor Arpaia e sono contento che usi la mia mint (solo soddisfazione ... niente altro)
Io, come diceva "eu66", ti consiglio di usare Synaptic che è già installato e sicuramente funzionante.
Almeno vedi quello che succede..... e cresci informaticamente parlando.

saluti
Alberto (Arpaia)
Cita messaggio
Se si conosce il nome del programma in questione, puoi usare il campo di ricerca del mint menu con la relativa voce installa pacchetto.
Cita messaggio
Ho sempre un pò di soggezione nel parlare con voi perchè non essendo esperto ho sempre paura di dire bojate pazzesche. Quindi, cosa mi state dicendo, che se conosco il nome del pacchetto da installare posso utilzzare la funzione ricerca di sinatipyc? e una volta trovato installarlo da li? Non l'ho mai fatto. A lei sig Arpaia faccio i miei complimenti, anche se sono un princpiante a parte quel problema mi pare tutto a posto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)