Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint 15 Mate Plus
Visto che Alberto Arpaia ha chiuso il suo sito dopo la realizzazione di Mint 14 in italiano e visto che molti usano Mint, pensavo di realizzare una Mint 15 Plus, italiana con le dotazioni delle plus ed anche con Majoplus. Voi che ne pensate?
Cita messaggio
Ottimo, prof!
Io uso come distro principale proprio quella basata su Mint 13 di Alberto Arpaia!
Cita messaggio
(15-07-2013, 22:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Visto che Alberto Arpaia ha chiuso il suo sito dopo la realizzazione di Mint 14 in italiano e visto che molti usano Mint, pensavo di realizzare una Mint 15 Plus, italiana con le dotazioni delle plus ed anche con Majoplus. Voi che ne pensate?

Per quel che possa contare la mia opinione.....mi sembra una buona iniziativa.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ottimo ... di sicuro non mancherà chi vorrà provarla ... in tanti hanno chiesto con forza dove reperire la plus di Arpaia ... mi sembra una buona cosa!
Cita messaggio
Buona idea, è giusto creare una plus su linux mint,è stabile intuitiva e non crea casini come ubuntu.
Cita messaggio
(16-07-2013, 08:50 )procton771 Ha scritto: Buona idea, è giusto creare una plus su linux mint,è stabile intuitiva e non crea casini come ubuntu.
Ottima idea,una mint plus remix italiano
In quanto a ubuntu-lts-biversione originale-plus in 4 anni mai avuti casini.Huh

Cita messaggio
spesso capita di leggere richieste del sito di Arpaia. un servizio ( ottimo ) in più per noi utenti.
Cita messaggio
OTTIMA IDEA PROF non vedo l'ora che esca Smile speriamo riesca nel piu breve tempo possibile eheh
ma mint 15 sbaglio o non è lts? comunque come mai arpaia non ci lavora piu su questo tipo di progetti?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Mint 15 non è LTS. Per Arpaia non saprei che dirti, decisione sua.

Spero di pubblicarla entro la settimana.
Cita messaggio
Sto scrivendo da Mint 15 Plus. Tra poco finisco l'upload della ISO (circa 2 GB).

Intanto ecco, in allegato, la scrivania:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)