Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint Gnome Shell Extension Ubuntu 12.04
#1
seguendo questa guida:
http://www.lffl.org/2012/05/mgse-mint-gn...ns-su.html

Ho aggiunto il PPA e installato le estensioni. Ma aprendo gnome-tweak-tool purtroppo non vede le estensioni installate! sapreste dirmi come selezionarle manualmente e installarle da gnome tweak tool?
Cita messaggio
#2
Segnalo che riavviando il PC sono riuscito a vedere le estensioni da attivare in Gnome Tweak Tool, cliccando sul tasto On/Off non vengono sempre tolte o aggiunte istantaneamente, bisogna sempre riavviare Gnome Shell, cosa che con altr estensioni non dovevo fare.

Il pannello inferiore funziona, le icone ridotte a icona si vedono in basso proprio come in Gnome2 o Gnome Classic, ma il carattere delle scritte è un po' troppo sottile.

Il Menu di Mint non mi ha soddisfatto, lo ricordavo leggermente diverso e meno pachidermico, questo qui ha delle dimensioni assurde, occupa più di metà schermo!!! e non si può configurare.

Motivo per cui sconsiglio vivamente l'installazione di tale menu, invece provate AxeMenu, lo trovate sul sisto delle estensioni di Gnome Shell. All'inizio è molto grande, ma è abbastanza configurabile, e si possono facilmente ridurre le dimensioni e i contenuti di tale menu.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)