Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint14 Plus italiano DE Cinnamon o Mate

Quattro diverse versioni Linux Mint 14 del tutto in italiano, sia a 32 bit che a 64 bit. Sono disponibili nelle versioni con Desktop Environment (interfaccia grafica) Cinnamon o Mate. Arricchite con applicazioni di grafica, utilità, multimedia, ed altro, non presenti nella versione ufficiale. In particolare sono già installati anche i codec multimediali. Mint 14 è una derivata di Ubuntu 12.10 … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
(29-11-2012, 16:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Quattro diverse versioni Linux Mint 14 del tutto in italiano, sia a 32 bit che a 64 bit. Sono disponibili nelle versioni con Desktop Environment (interfaccia grafica) Cinnamon o Mate. Arricchite con applicazioni di grafica, utilità, multimedia, ed altro, non presenti nella versione ufficiale. In particolare sono già installati anche i codec multimediali. Mint 14 è una derivata di Ubuntu 12.10 … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.

buone sera Professore, volevo chiederLe un chiarimento, al momento ho installato ubuntu 12.10 e, per curiosità vorrei passare a Mint, i lavori che ho salvato nel mio pc, funzioneranno poi? mi leggerà quanto salvato su chiavette e cd?
grazie
Cita messaggio
Casa intendi per lavori? Se si tratta di file relativi a Libreoffice o altro, allora la risposta è si.

Per tua maggiore tranquillità, prima di installare provalo in Live (da DVD) e controlla che i tui lavori (da chiavetta) vengano letti.
Cita messaggio
(29-11-2012, 17:40 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Casa intendi per lavori? Se si tratta di file relativi a Libreoffice o altro, allora la risposta è si.

Per tua maggiore tranquillità, prima di installare provalo in Live (da DVD) e controlla che i tui lavori (da chiavetta) vengano letti.

per la maggior parte si, sono lavori su libreoffice, ma un programma gc star collections manager, con il quale gestisco la mia biblioteca privata, e ci sono organizzati circa 5000 libri, non vorrei perdere tutto il lavoro
Cita messaggio
Se lo hai creato con Ubuntu, puoi installare lo stesso programma in Mint e quindi continuare a gestire il tuo lavoro.
Cita messaggio
(29-11-2012, 18:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se lo hai creato con Ubuntu, puoi installare lo stesso programma in Mint e quindi continuare a gestire il tuo lavoro.

grazie veramente tante.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...017023.gif]

Exclamation
Cita messaggio
Solo come info: Io ho la plus 12.10 del professor Cantaro ma "sto avendo grande crisi" a fare una chiavetta live con cinammon 32 bit. Col gestore dischi d'avvio mi fermo sempre al 61% (provato con + chiavette e ext32 o fat). Naturalmente ho verificato md5sum. L'errore è
E' stata lanciata u'operazione non catturata.
[Errno 13] Permesso negato :u'/tmp/tmpwj_xD/isolinux/isolinux.cfg

Riprovo con mate
Cita messaggio
Prova ad usare UNetbootin (si installa da Synaptic)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)