Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica dimensione carattere su pagina forum
Ho trovato una interessante opzione sul forum di ubuntu.it.
Si tratta della possibilità di aumentare la dimensione del carattere degli argomenti e/o caselle della pagina che si sta consultando, senza però modificare la larghezza della pagina web.

.png   Modifica dimensione carattere.png (Dimensione: 24,51 KB / Download: 1)

La trovo interessante per chi ci vede pochino, come il sottoscritto.

Infatti se sul ns. forum uso Ctrl + rotellina mouse, (cosa che di solito si fa), per ingrandire i caratteri, sballa un pochino la formattazione della pagina e la casella con i dati dell'utente, scappa via verso il basso.

Giusto per segnalarlo. SmileSmile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
up Sleepy
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
ciao andrea, lo sai che io non trovo il +a-
in che zona della pagina devo andare, la cosa mi interessa.
Cita messaggio
Zona ....accedi

.png   accedi.png (Dimensione: 9,07 KB / Download: 48)

Cita messaggio
continuo a non vedere:

e quando faccio login:

ora esco e riavvio entrando con ubu ( ora sono su pclinux ) cosi lo aggiorno anche.
Cita messaggio
Andrea la pagina del forum Majorana resta di larghezza costante. La casella in alto se ingrandisco troppo, va verso il basso solo per far posto al logo (immagine) del sito. Per il resto il forum resta ben visibile anche se ingrandisci.
Cita messaggio
(11-03-2013, 22:41 )dxgiusti Ha scritto: ciao andrea, lo sai che io non trovo il +a-
in che zona della pagina devo andare, la cosa mi interessa.
Andrea2 parla del forum di ubuntu,quindi segnala questa caratteristica

Cita messaggio
uhuhuhuhuh!!!!!!arrossire
l'ho detto che oggi sono un poco "fuori" Arrendersi
Cita messaggio
(11-03-2013, 23:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Andrea la pagina del forum Majorana resta di larghezza costante. La casella in alto se ingrandisco troppo, va verso il basso solo per far posto al logo (immagine) del sito. Per il resto il forum resta ben visibile anche se ingrandisci.

in realtà mi interessava sapere se si poteva, appunto, ingrandire il pannello di benvenuto per vedere meglio le scritte in esso contenute, senza che lo stesso scivolasse verso il basso.
Niente di importante, comunque.
ok grazie Antonio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)