Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica tema e richiesta HIPS strana
OS XP Pro.

Nel mentre cambiavo tema ,con uno che almeno fino ad ora sembrava collaudato,mi sono accorto (ma solo perchè c'è un hips sul computer in questione) che fa una strana cosa il tema in questione.

Se non ho interpretato male,il tema (o qualcosa che è in esso) cerca di cambiare le il settaggio di Internet, e abilitare un/il Proxy.

Allego immagine così si ha un idea migliore.

PS.Se qualcuno ha qualche tema sicuro,e facilissimo da installare,mi farebbe una cortesia. Questo qui,basta un doppio click e si installa .Senza andare nelle cartelle ecc ecc .

L'immagine

[Immagine: http://img203.imageshack.us/img203/3605/...1h2353.png]
Cita messaggio
credo anche con altro tema avrai lo stesso problema , la segnalazione postata non mi fà pensare che sia un virus .
Cita messaggio
(15-11-2012, 22:43 )thepiratebay Ha scritto: credo anche con altro tema avrai lo stesso problema
Intanto devo ripristinare l'immagine sistema,quindi non sarà un problema (inoltre ,se non li installo non lo sapremo mai)
Citazione: la segnalazione postata non mi fà pensare che sia un virus .
Mi pare poco,o comunque non sufficiente (almeno per come la vedo io) però grazie per l'intervento :cool2:

PS.Non è un virus,ma vorrei capire bene quella modifica che fa ,e perchè la fa.
Che ha a che vedere un tema con le impostazioni Internet?Huh
Cita messaggio
logico sostituisci il tema "predifinito" con "[color=#FF0000[/color]zune , il che anrdà a cambiare le chiavi di "registro" il firewall fà il suo lavoro e lo blocca, internet ?: forse deve completare la proria istallazione.

ps: tutti i temi vanno a modificare le chiavi di registro e a volte rendono
instabile il s.o
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)