Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modificare scrivania a Ubuntu 12.04LTS
Salve a tutti,ho installato Ubuntu 12.04LTS tutto OK,mi piacerebbe ritornare ad avere la scrivania come nelle edizioni precedenti.Non riesco a togliere la serie di icone sulla sinistra e poi vorrei riavere il menu sulla barra in alto.Quacuno puo aiutarmi ?
Grazie.
Cita messaggio
(02-02-2013, 10:42 )totobibbo Ha scritto: Salve a tutti,ho installato Ubuntu 12.04LTS tutto OK,mi piacerebbe ritornare ad avere la scrivania come nelle edizioni precedenti.Non riesco a togliere la serie di icone sulla sinistra e poi vorrei riavere il menu sulla barra in alto.Quacuno puo aiutarmi ?
Grazie.

Hai provato a dare un'occhiata al "classic remix" del prof. Cantaro? Trovi tutto sul sito.
Saluti
Cita messaggio
ciao, come suggerito da zebra trovi:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...5&Itemid=1
come potrsti pure con il kit fai da te far diventare plus il tuo in modo di entrare all'avvio con gnome classic
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
se decidi per una o per l'altra leggi bene le istruzioni, ti aiuteranno moltissimo nella configurazione.
Cita messaggio
Ho scaricato il Kit PLUS 9 32 Faidate ma si presenta un problema.Dopo aver scompattato il file ho aperto la cartella Script e trovato i 4 file con estensione .sh provo doppio clik e si apre una finestra con l'elenco dei comandi per il terminale ma non trovo il comando Esegui da terminale come devo procedere?
Posto le finestre che si aprono come ho descritto sopra.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Leggi bene le istruzioni del kit fai da te, nella sezione relativa a Script (Da sapere - IMPORTANTE) del file Istruzioni c'è descritto dettagliatamente come fare.
Ti allego porzione di istruzioni
Ciao
Cita messaggio
non mi sembra che tu li abbia estratti, li hai solo aperti dentro il gestore di archivi ed è logico che si apra il file di testo. quando hai scaricato il kit, lo devi estrarre

avrai cosi una cartella contenente il tutto. ora puoi lanciare il file .sh scegliendo esegui nel terminale.
Cita messaggio
[RISOLTO]é propio vero bisogna sempre leggere tra le righe.Grazie per il suggerimento di scaricare il Kit.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)