Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modo discussione - modo lineale
Noto che vi sono questi due pulsanti nel sito quando si scrive a cosa si riferiscono ed nello specifico a cosa servono?!

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si riferiscono alla visualizzazione della pagina.
O vedi la successione di vari post in maniera libeare (uno sotto l'altro, per capirci), oppure li vedi secondo la classica "struttura ad albero" (concatenati, insomma). Si può scialare nella scelta.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Perché non fai click su di essi e ti rendi conto immediatamente?
Cita messaggio
(13-12-2011, 13:09 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Perché non fai click su di essi e ti rendi conto immediatamente?

Non bisogna mai aver paura di sperimentare Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ma la differenza che io noto è questa che metto immagine... Onestamente non capisco la differenza scusatemi!
In sintesi la modalità discussione vedo solo quello che scrivo io e sotto quello che ho messo in immagine

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Guarda bene le differenze, nel modo lineare vedi tutti i post uno di seguito all'altro. Nel modo discussione vedi solo l'ultimo post ed i link ai precedenti.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No francater io nella modalità discussione vedo solo la prima discussione e sotto questo... http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=1474

Cita messaggio
sudo add-apt-repository ppa:openoffice-pkgs/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install openoffice.org

sudo apt-get install openoffice.org-gnome

Così va bene?!

Cita messaggio
(13-12-2011, 14:52 )Bingol Ha scritto: No francater io nella modalità discussione vedo solo la prima discussione e sotto questo... http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=1474

Esattamente quello che ti avevo detto, solo che vedi l'ultimo post effettuato e non il primo.

(13-12-2011, 15:00 )Bingol Ha scritto: sudo add-apt-repository ppa:openoffice-pkgs/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install openoffice.org

sudo apt-get install openoffice.org-gnome

Così va bene?!

Credo che tu abbia confuso il thread, forse volevi postare da un'altra parte.

Cita messaggio
Si si è da cancellare ho confuso Smile sorriso originale...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)