Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modulo bombable su flightgear
Buongiorno a tutti, mio figlio è diventato un appassionato di flightgear e mi chiede di installare il modulo bombable per aggiungere effetti agli aeroplani che usa (principalmente spitfire bf109 e hurricane).Qualcuno mi può dare una mano?[img]images/smilies/cool.gif[/img]

grazie in anticipo

Luca

Cita messaggio
... dimenticavo, lavoro con ubuntu 14.04 e la versione di flightgear è la 3.0

rigrazie

Luca
Cita messaggio
ciao. purtroppo io non ne so assolutamente nulla. speriamo che ci sia qualche esperto........ nel malaugurato caso che nessuno ti sappia indicare prova a dare uno sguardo al loro forum.
http://flightgearitalia.forumcommunity.net/?t=53263240
Cita messaggio
Ciao, grazie per la risposta, purtroppo avevo già dato un'occhiata sul forum che mi hai indicato, ma le indicazioni  prevedono di scaricare un file .zip e trasferirne il contenuto in alcune cartelle di flightgear,purtroppo l'operazione sembra semplice con windows ma con linux credo di non avere i permessi per modificare le cartelle, non sono un esperto e ho paura di fare danni lavorando su nautilus [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

saluti
Luca

Cita messaggio
non è un grande problema, digita nel terminale:
sudo nautilus
si aprirà il tuo gestore e sarai amministratore. potrai incollare tutto quanto vorrai nelle cartelle indicate.
Cita messaggio
...sono un neofita ho una paura matta di far danni, una volta finito di lavorarci come faccio a ripristinare la situazione pre-nautilus?

grazie

Luca

Cita messaggio
semplicemente chiudendo la finestra e poi il terminale.
Cita messaggio
Ci provo![img]images/smilies/smile.gif[/img]

grazie per ora

Luca
Cita messaggio
...ci ho provato ma mi ha fatto scrivere sulle cartelle anche senza andare in nautilus!!!, a dire il vero qualche giorno fa avevo fatto un tentativo col nautilus...non avrò combinato qualche pasticcio?...in compenso non sono riuscito a montare quel benedetto modulo perche nelle istruzioni mi dicono di trasferire il contenuto di alcune cartelle contenute nel file .zip nelle cartelle già esistenti in flightgear, purtroppo  un paio di cartelle scaricate non sono presenti nel programma.
A questo punto però la cosa che mi preoccupa è che mi abbia permesso di scrivere sulle cartelle come fossi l'amministratore. Mi devo preoccupare?[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]

grazie

Cita messaggio
no, se hai scritto su quelle cartelle è perchè non sono del sistema. sono solo configurazioni. non preoccuparti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)