Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moonlight & Video Mediaset
Salve a tutti! Su Ubuntu 12.04 con Moonlight installato non riesco a vedere solo i video di mediaset..... ho consultato molte guide ma senza successo.... come potrei risolvere il problema?
Saluti

Urss94
Cita messaggio
Strano, con la Plus9 a 32 bit ho provato e si vedono perfattamente.

Inserisci il link ad un video che non vedi.
Cita messaggio
una qualsiasi fesseria targata mediaset per esempio <<sognando italia>>

(In allegato schermata)
Cita messaggio
Quali file di moonlight sono installati nella plus a 32 bit? (magari se li cerco potrei trovare la versione amd64... sono ottimista....)
Cita messaggio
urss94 hai installato Greasemonkey e lo script per vedere i filmati del sito Mediaset ? si?
se guardi l'immagine che hai postato noterai che in alto al centro c'è una scritta
LINK
prova a cliccarla
Cita messaggio
Nella plus 9 non è installato moolight (se non ricordo male).
Cita messaggio
Se puo servire, con crome: se apro a caso uno streming di can5
    vedo regolarmente, contemporaneamente apro un'altro streaming ( uomini e donne ) mi viene richiesto di installare Novell Moonlight che tra l'altro ho già installato
Cita messaggio
Salve a tutti... riprendo questa vecchia discussione per segnalare che da oggi non funziona più lo stream da mediaset con lo script per greasemonkey.. .qualcuno ha informazioni in merito?? conosceto per caso un'altro metodo funzionante?
Cita messaggio
ciao io sto guardando     in diretta da questo sito:
http://www.respirotv.n.nu/
lo trovi in home del majorana
per vedere canale 5 bisogna che mediaset lo permetta.    
Cita messaggio
Mi diverte ritrovare, ad intervalli regolari, qualche discussione che tira in ballo Moonlight per vedere Rai e Mediaset. Il bello è che Moonlight oramai non funziona e non viene più aggiornato da tempo immemorabile. Le estensioni funzionanti sono Rai Smooth Player e lo userscript RaiMediasetVideo per Greasemonkey in Firefox e per Tampermonkey in Chrome. Talvolta non funzionano, lo userscript più frequentemente di RSP, ma penso siano problemi legati alla registrazione particolare (per esempio io non sono riuscito in alcun modo a vedere la puntata di Ulisse della scorsa settimana).

N.B.: io mi riferisco solo alla Rai, Mediaset per me non esiste neanche sul TV di casa.
Cita messaggio

Vai al forum: