Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moonlight chiude i battenti e con esso il supporto in Linux
Potete leggere l'articolo qui
Cita messaggio
E poi la chiamano mamma rai, chi stringe accordi con sistemi chiusi non è da considerarsi neanche procugini di 10^ grado .
Cita messaggio
procton771 cosa pensi che questa chiusura sia stata dettata dalle major ?
Cita messaggio
Non mi strapperei i capelli per la notizia. Già da molti mesi Microsoft ha annunciato che Silverlight 5 è l'utlima versione e non sarà ulteriormente sviluppato in quanto, in futuro, si prevede il passaggio totale a HTML5+CSS3; anche Adobe Flash dovrebbe essere abbandonato in favore di questi 2 nuovi standard.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ti ringrazio Bat meglio cosi.
Cita messaggio
(30-05-2012, 17:51 )BAT Ha scritto: Non mi strapperei i capelli per la notizia. Già da molti mesi Microsoft ha annunciato che Silverlight 5 è l'utlima versione e non sarà ulteriormente sviluppato in quanto, in futuro, si prevede il passaggio totale a HTML5+CSS3; anche Adobe Flash dovrebbe essere abbandonato in favore di questi 2 nuovi standard.
Bellissima notizia, grazie bat.

@ps3love
Per quanto riguarda la chiusura di Moonlight quoto bat che ti dice di non strapparti i capelli, considerando anche che Moonlight non funziona da parecchio.
Io l'ho sostituito da tempo con l'estensione per Firefox Rai Smooth e mi trovo benissimo. Ovvio se poi si passerà totalmente a HTML5 anche questa estensione non avrà più motivo di esistere At
Cita messaggio
Il problema è che html5 non sarà altro che un html ovvero qualcosa che dovrà richiamare un codec.
Quale sarà questo codec non è ancora stabilito perché ovviamente MS non è d'accordo con google, né si sa quali bastoni il vincitore riuscirà a mettere fra le ruote degli altri.

Comunque di moonlight credo che nessuno sentirà la mancanza.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)