Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moonlight non va su Firefox 15.0.1 usiamo quindi "raismith" in che modo?
Ho notato che la Rai non è più visibile con Firefox 15.0.1 Moonlight non funziona come si può vedere? Come si può ovviare a tale problema?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
con Rai Smooth Streaming Player, ne abbiamo gia parlato diverse volte, vedi casella ricerca home majorana:
vedere rai in firefox, sempre sulla home del majorana sulla sx link per vedere tv.
Cita messaggio
Ho installato Rai Smooth Stream Player e recandomi sul sito Rai mi è apparso questo:

È normale che sia uscito?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio

questo è quello che vedo io ore 23.40. credo che tu abbia qualche problema
Cita messaggio
Che io abbia qualche problema lo avevo inteso, il come risolverlo che non mi è chiaro...

Appena mi reco sul sito appare così:

Clicco su ok... ed appare questo...

Penso che il problema lo si possa imputare ad Faad2

Mi sono dunque recato su http://www.audiocoding.com/faad2.html ed ho scaricato .zip di faad2 come da immagine dimostro:

Ora mi domando e chiedo, devo estrarre il tutto e portarlo sulla home? E quali delle voci che si vedono devo avviare come script?

Cita messaggio
usa il plugins 'raismth' per firefox , di monlight ne fai a meno e funziona anche meglio. Richiede gnome-mplayer e faad2 è sua dipendenza presente da una vita in linux

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/

E non mi si dica che non va , funziona perfettamente sia con firefox 15.1 che con firefox16 , lo stò usando anche in questo momento su Royal Theia 2 , che è ubuntu 12.04.1 LTS / 64 con firefox16.
Cita messaggio
SI infatti ho messo "raismth" come avrai potuto leggere solo che sto incorrendo in problemi

Cita messaggio
Huh Francofait al messaggio #5 ho esposto il problema con rispettive immagini...

Comunque mi sono recato su Ubuntu Software Center ed ho scaricato

gnome-mplayer

ma per il fatto di faad2 devo installare tutte le voci che non ho installato?

Ho deciso di installare questo:

Il fatto è che ora se mi reco sul sito della Rai mi dice in alto che manca un plugin     io clicco sul pulsante ma riferisce che non ci sono plugin adatti...

Se vado invece sulle repliche non parte la replica bensì il live... come agire al riguardo?!

Ho controllato tra i plugin e non si legge faad2 installato...

Cita messaggio
Bingol, vai nel terminale e digita uno alla volta

which mplayer

which faad

Ad ogni comando, se tutto è a posto, dovresti ricevere in risposta il percorso indicato in Rai Smooth Preferences per i due plugin.
Fatto questo vai sul sito RAI e prova se funziona.
Non ti devi preoccupare se ti esce l'avviso plugin mancante. Quello si riferisce alla mancanza di Moonlight, che non serve più a nulla.
Clicca su Play nella finestra ed eventualmente, se ti si presenta, sulla risoluzione scelta e ancora su >.
Cita messaggio
Ecco la risposta ai comandi:

le risposte sono state:

Codice:
/usr/bin/mplayer

/usr/bin/faad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)