Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mossa a sorpresa di HP: tornano i PC con Windows 7
#1
Information 
Proprio quì e Quì
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
#2
Grazie per la notizia, è evidente che la Microsoft dopo l'uscita del guru Gates inventore di XP ( il so più apprezzato ed utilizzato nel mondo ), stia procedendo per tentativi, sicuramente Mac gongola.
Giuseppe
Cita messaggio
#3
Ho delle opinioni  negative nei confronfi di windows 8 e ubuntu, 2 interfacce inutili che non offrono nessun vantaggio all'utente se non quella sensazione dispersiva e inopportuna, 9 utenti su 10 preferisce l'interfaccia classica alla metro, stessa cosa su labiruntu Sad desktop inutile e involutivo,
L'innovazione è tale solo quando chi la usa ne trae vantaggi e benefici rispetto a ciò che era abituato, ma sia ubuntu che windows 8 sono 2 sistemi fini a se stessi che non aggiungono nulla di quanto già visto se non creare inutili difficoltà.
Cita messaggio
#4
(22-01-2014, 22:08 )'procton771' Ha scritto: sono 2 sistemi fini a se stessi che non aggiungono nulla di quanto già visto se non creare inutili difficoltà.
il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!
 
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#5
(22-01-2014, 23:02 )'BAT' Ha scritto: il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!
 

 
Verissimo, ma vorrei farti notare che anche la juve ha salutato la tim cup Sad e sono 2 Sad


 
Cita messaggio
#6
(22-01-2014, 23:02 )'BAT' Ha scritto: il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!

 
Ehi Ehi ... non sporchiamo i topic con idiozie inutili [img]images/smilies/smile.gif[/img]
La tua Juve mi pare sia stata costruita per vincere tutto ma pian piano le competizioni si riducono [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Il vostro obiettivo dichiarato era la champions league e mi pare che il Milan sia ancora in corsa ... ancora per poco intendo [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
La vera novità è proprio l'inter che come Ubuntu ha rivoluzionato tutto ... dirigenza e staff tecnico ... e proprio come ubuntu ha solo creato confusione e malumore [img]images/smilies/cool.gif[/img]

P.S. Moratti torna presto [img]images/smilies/heart.gif[/img] (tanto torna non manca tanto)


 
Cita messaggio
#7
per forza siete in corsa vi abbiamo rinforzato noi con Matri, volevamo rinforzare anche l'Inter con Vucinic ma non ci siamo riusciti.
Comunque non c'è 2 senza 3 (e senza 4), facciamo ancora in tempo a uscire dall'Europa League (non c'è problema: ci buttano fuori i turchi un'altra volta) e pure a perdere lo scudetto (qui la vedo un po' dura, Milano veleggia tra i 20 e i 30 punti di distanza, l'unica possibilità è che il centro sud resista fino alla fine)

 
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#8
W8 e ubuntu2 sono SO pensati per tablet e smartphone.
Le aziende che li hanno sostenuti avranno probabilmente pensato che l'utenza migrasse più decisamente verso tali dispositivi.
Oppure hanno considerato l'utonto medio, talmente utonto da supporre che avrebbe subito passivamente i quadratoni stile touch screen anche sul PC.

Fortunatamente il trend di gradimento di questi sistemi operativi sembra far supporre che anche l'utonto non ha ancora perso completamente il proprio discernimento.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
#9
(24-01-2014, 09:15 )'Dead' Ha scritto: W8 e ubuntu2 sono SO pensati per tablet e smartphone.


 
Se questo fosse vero, i menù di sistema dovrebbero essere più fruibili come accade su android, invece ci hanno regalato solo interfacce caotiche a discapito dell'immediatezza, quindi sia windovelotrovo che labiruntu hanno inteso male il significato innovazione.


 
Cita messaggio
#10
(24-01-2014, 13:18 )procton771 Ha scritto: Se questo fosse vero, i menù di sistema dovrebbero essere più fruibili come accade su android, invece ci hanno regalato solo interfacce caotiche a discapito dell'immediatezza, quindi sia windovelotrovo che labiruntu hanno inteso male il significato innovazione.

He he, non ho detto che sono pensati bene. Smile sorriso originale


 
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)