Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mossa a sorpresa di HP: tornano i PC con Windows 7
Information 
Proprio quì e Quì
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grazie per la notizia, è evidente che la Microsoft dopo l'uscita del guru Gates inventore di XP ( il so più apprezzato ed utilizzato nel mondo ), stia procedendo per tentativi, sicuramente Mac gongola.
Giuseppe
Cita messaggio
Ho delle opinioni  negative nei confronfi di windows 8 e ubuntu, 2 interfacce inutili che non offrono nessun vantaggio all'utente se non quella sensazione dispersiva e inopportuna, 9 utenti su 10 preferisce l'interfaccia classica alla metro, stessa cosa su labiruntu Sad desktop inutile e involutivo,
L'innovazione è tale solo quando chi la usa ne trae vantaggi e benefici rispetto a ciò che era abituato, ma sia ubuntu che windows 8 sono 2 sistemi fini a se stessi che non aggiungono nulla di quanto già visto se non creare inutili difficoltà.
Cita messaggio
(22-01-2014, 22:08 )'procton771' Ha scritto: sono 2 sistemi fini a se stessi che non aggiungono nulla di quanto già visto se non creare inutili difficoltà.
il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(22-01-2014, 23:02 )'BAT' Ha scritto: il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!

Verissimo, ma vorrei farti notare che anche la juve ha salutato la tim cup Sad e sono 2 Sad

Cita messaggio
(22-01-2014, 23:02 )'BAT' Ha scritto: il ritratto di Inter e Milan di quest'anno insomma!

Ehi Ehi ... non sporchiamo i topic con idiozie inutili [img]images/smilies/smile.gif[/img]
La tua Juve mi pare sia stata costruita per vincere tutto ma pian piano le competizioni si riducono [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Il vostro obiettivo dichiarato era la champions league e mi pare che il Milan sia ancora in corsa ... ancora per poco intendo [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
La vera novità è proprio l'inter che come Ubuntu ha rivoluzionato tutto ... dirigenza e staff tecnico ... e proprio come ubuntu ha solo creato confusione e malumore [img]images/smilies/cool.gif[/img]

P.S. Moratti torna presto [img]images/smilies/heart.gif[/img] (tanto torna non manca tanto)

Cita messaggio
per forza siete in corsa vi abbiamo rinforzato noi con Matri, volevamo rinforzare anche l'Inter con Vucinic ma non ci siamo riusciti.
Comunque non c'è 2 senza 3 (e senza 4), facciamo ancora in tempo a uscire dall'Europa League (non c'è problema: ci buttano fuori i turchi un'altra volta) e pure a perdere lo scudetto (qui la vedo un po' dura, Milano veleggia tra i 20 e i 30 punti di distanza, l'unica possibilità è che il centro sud resista fino alla fine)

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
W8 e ubuntu2 sono SO pensati per tablet e smartphone.
Le aziende che li hanno sostenuti avranno probabilmente pensato che l'utenza migrasse più decisamente verso tali dispositivi.
Oppure hanno considerato l'utonto medio, talmente utonto da supporre che avrebbe subito passivamente i quadratoni stile touch screen anche sul PC.

Fortunatamente il trend di gradimento di questi sistemi operativi sembra far supporre che anche l'utonto non ha ancora perso completamente il proprio discernimento.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(24-01-2014, 09:15 )'Dead' Ha scritto: W8 e ubuntu2 sono SO pensati per tablet e smartphone.

Se questo fosse vero, i menù di sistema dovrebbero essere più fruibili come accade su android, invece ci hanno regalato solo interfacce caotiche a discapito dell'immediatezza, quindi sia windovelotrovo che labiruntu hanno inteso male il significato innovazione.

Cita messaggio
(24-01-2014, 13:18 )procton771 Ha scritto: Se questo fosse vero, i menù di sistema dovrebbero essere più fruibili come accade su android, invece ci hanno regalato solo interfacce caotiche a discapito dell'immediatezza, quindi sia windovelotrovo che labiruntu hanno inteso male il significato innovazione.

He he, non ho detto che sono pensati bene. Smile sorriso originale

a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)