Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mount di una partizione
Il punto di mount è del tutto soggettivo ... potevi anche montare in /media/pippo ... l etichetta è trascurabile ... uid=1000 da i permessi all utente creato in fase di installazione
Cita messaggio
Salve ragazzi scusate il mio mancato essere qui con voi. Motivi lavorativi che oggi come sappiamo sono i primi da risolvere. Cmq grazie a tutti siete mitici come sempre, riuscite sempre a trovare qualcosa su cui lavorare e risolvere........... Smile Vi invidio.......

P.S.
Comunque di salute stò bene voi?

Cita messaggio
ciao, anche se andiamo ot, devo dire che il tuo post lo richiede. bentornato. tutti in forma....... è piacevole rileggerti.
Cita messaggio
Grazie è piacevole anche per me Smile

Cita messaggio
Exclamation 
Salve a tutti.
Sul mio pc ho Ubuntu 14.04 e Win7.
la partizione /dev/sda7 chiamata "Documenti Condivisi" è il luogo in cui metto i miei files in modo che sia accedendo da Windows, sia da Ubuntu trovo lì tutta la mia roba.
Win7 mi monta la partizione all'avvio, volevo fare lo stesso per Ubuntu e ho dato il comando riportato qui sopra

sudo mount -t ntfs-3g /dev/sda7 /media -o umask=000

Ora praticamente mi ha "annullato" la mia partizione "Documenti Condivisi" e ha indirizzato tutti i miei files come se fossero contenuti nella cartellina "media". La cartellina Media è scomoda perchè la devo andare a cercare tutte le volte aprendo il programma FILE e poi nel Dispositivo Computer e infine Media.
Non appare nell'elenco delle "Risorse" e nemmeno in quello dei Dispositivi del programma "file manager"

Vorrei tornare indietro, cioè ritornare al mio "Dispositivo" Documenti condivisi.

Con quale comando annullo quello che ho dato e che ripeto è
sudo mount -t ntfs-3g /dev/sda7 /media -o umask=000

Grazie a tutti.
----------------------
Nel mio fstab NON c'è la riga qui sotto come mi sarei aspettato (avevo provato a metterla ma non mi permetteva di salvare fstab.

/dev/sda/  /media/sda7 ntfs-3g defaults 0 0
------------------------------------------------------------------

SCUSATEMI - CHE STUPIDO - MI E' BASTATO RIAVVIARE IL PC CHE ERA TUTTO SPARITO!!! DI NUOVO TANTE SCUSE

Giovanni
----
Ubuntu 14.04 a 32 bit.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)