Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mountain Lions 10.8
Arriverà in estate: http://italiaunix.com/page/index.html/_/...state-r150
Cita messaggio
Bello. Speriamo sia all'altezza delle aspettative.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
La cosa che mi lascia stupito è il suo costo contenuto, appena 29 euro, contro i 200 euro della licenza microsoft piena di bug.
Cita messaggio
(18-02-2012, 20:20 )procton771 Ha scritto: La cosa che mi lascia stupito è il suo costo contenuto, appena 29 euro, contro i 200 euro della licenza microsoft piena di bug.

Ricorda che la licenza del mac è diversa da quella di windows. Apple si rifa pienamente con l'hardware, è per questo che che il SO costa cosi poco.
Cita messaggio
(18-02-2012, 20:32 )IlMaso Ha scritto: Ricorda che la licenza del mac è diversa da quella di windows. Apple si rifa pienamente con l'hardware, è per questo che che il SO costa cosi poco.

Parole sante le tue,bisogna anche dire che loro creano solo pochi prototipi e gli è più facile adattare il SO alla propria macchina e il risultato ottimale per chi deve lavorare in campo professionale senza problemi, mentre windows non riesce a dare il meglio di se perchè è studiato genericamente per funzionare su molti computer il che li costringe a potenziarli per avere delle prestazioni buone, poi c'è il miracolo linux che ha tante di quelle distro che ogni macchina trova quella adatta alle sue prestazioni, questo è il mio punto di vista Smile
Cita messaggio
(18-02-2012, 20:32 )IlMaso Ha scritto:
(18-02-2012, 20:20 )procton771 Ha scritto: La cosa che mi lascia stupito è il suo costo contenuto, appena 29 euro, contro i 200 euro della licenza microsoft piena di bug.

Ricorda che la licenza del mac è diversa da quella di windows. Apple si rifa pienamente con l'hardware, è per questo che che il SO costa cosi poco.

Si ma è uno dei migliori SO Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)