Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mozilla TB non va in W8.1 64B
Fino a qualche giorno fa nesun problema, poi all'improvviso quando vado per aprire TB mi da questo segnale
[Immagine: http://s29.postimg.org/jdfdu8tkn/tb_x_w8_1.jpg]
allora ho disinstallato il programma, fatto una pulizia con ccleaner, dopo aver riavviato il pc l'ho reinstallato
ma niente da fare, continua così.
Poi, per caso, ho scoperto che aprendo TB come amministratore funziona senza alcun problema.
Esisterà sicuramente un perchè, ma quale??

Da notare che uso anche W7 e quel problema non c'è.

grazie

[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
che ne dici ....che ci fossero problemi con l'antivirus -firewall  [img]images/smilies/huh.gif[/img]anzi fai una cosa vedi che succede disattivando i componenti aggiuntivi [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Duanque,
Il firewall e impostato bene, e se qualcosa non gli piace.. avvisa, mai avuto segnali dal firewall

Componenti aggiuntivi ho solo quelli che mi avvisano dell'arrivo della posta, ho cmq disattivato
il loro funzionamento ma nulla è cambiato

Nel ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete dato, Vi comunico che ho risolto a MODO MIO

saluti

molto bene, se però lo dici anche a noi, potrà essere di aiuto anche per altri.
cordialità
(12-06-2014, 16:15 )'black02' Ha scritto: Nel ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete dato, Vi comunico che ho risolto a MODO MIO

non si partecipa ad un forum soltanto per CHIEDERE, ma anche per DARE quando si è in grado di farlo.

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Dunque vediamo un po la situazione che improvvisamente ha fatto scattare il Vs. interesse.

Io ho fatto un post il 30/05/2014, nessuno ha ritenuto di darmi qualche suggerimento, che non mi è dovuto,
poi chiudo il post con una battuta e addirittura in 2 vi siete sentiti in dovere di chiedere, ma x una questione di
DNA rispondo a entrambi.

dxgiusti, che in diverse occasioni ho dialogato, ho sistemato il tutto FORMATTANDO, visto la tua esperienza e dato che
            nessuno mi ha dato qualche suggerimento, mi sembrava ovvio che non potevo fare altro

patel, la tua battuta è semplicemente ridicola, se vai a vedere TUTTI i miei post, quando li chiudo ho l'abitudine di:
1) illustrare come giunto alla soluzione grazie a chi mi ha aiutato.
2) ringraziare
Ma  scrivere solo per criticare senza aver mosso una foglia, mi sembra un'azione poco edificante.

P.S. Quando ero in attività, hai miei collaboratori ho inculcato il concetto che: a tutti e da tutti si deve dare una risposta.

La morale: uno che faccia un post non ha alcun diritto di pretendere che il problema gli venga risolto,
ma credo abbia il diritto di sapere se non riceve risposta perchè stà sulle scatole, e vista la discussione
di 2 anni fa non si può escludere, o perchè non c'è soluzione, i miracoli non li fa nessuno.

un saluto a entrambi

ciao, non voglio difendere o accusare nessuno. il forum è libero a tutti nel rispetto delle regole. l'interscambio di informazioni è basilare anche se non scritto da nessuna parte. nessuno è obbligato a rispondere o precisare. la nostra comunità vive delle informazioni.
nessuno sta sulle scatole a nessuno, mi spiace che tu pensi questo. spero di poterti leggere ancora nel futuro magari nella sezione bar ( non voglio augurarti problematiche ). cordialmente: mario
[font]PER EVITARE MALINTESI CHIUDO LA DISCUSSIONE

DISCUSSIONE CHIUSA DA DXGIUSTI
[/font]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)