Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ms winfax non riconosce il modem 56 k
Ciao a tutti, non riesco ha inviare fax con di XP mi da questo errore " nessuna risposta ".
Ho provato con 3 numeri diversi sempre lo stesso messaggio di errore , su un altro pc con Xp pro sp 3 non virtualizzato li invia regoralmente.

Aspetto i vostri suggerimenti

Grazie

S.O Xp pro sp3 ( virtualizzato con VMware Player 9.01)
Startrek
Cita messaggio
Se hai una connessione internet ADSL non puoi inviare FAX. Per farlo dovresti avere una vecchia linea a 56K.

Per inviare fax devi utilizzare dei servizi on-line.
Cita messaggio
(12-03-2013, 19:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai una connessione internet ADSL non puoi inviare FAX. Per farlo dovresti avere una vecchia linea a 56K.

Per inviare fax devi utilizzare dei servizi on-line.

Scusate ho dimenticato di scrivere che per inviare i fax uso un modem usb 56 k e naturalmete spengo il router.
Startrek
Cita messaggio
Probabilmente dipende dalla virtualizzazione. Hai provato altre volte in virtuale e funzionava o non hai mai provato in virtuale?
Cita messaggio
(12-03-2013, 19:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Probabilmente dipende dalla virtualizzazione. Hai provato altre volte in virtuale e funzionava o non hai mai provato in virtuale?

Ho provato altre volte in vituale e non funzionava ( nemmeno con software come symantec winfax pro). Ho provato su un altro pc con xp "reale" e funzione invia regolarmete i fax.

Ho anche cancellato e reistallato la macchina virtuale senza alcun risultato.

Ps il mio S.O"base" è windows seven pro sp 1
Startrek
Cita messaggio
Allora credo proprio dipenda dalla macchina virtuale. Puoi sempre installare XP in una partizione dedicata.
Cita messaggio
(12-03-2013, 19:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Allora credo proprio dipenda dalla macchina virtuale. Puoi sempre installare XP in una partizione dedicata.

Se cambio software ? e installo in tool di microsoft ?
Startrek
Cita messaggio
Provaci, magari funziona. Credo potrebbe trattarsi di una questione di driver (?)

Prova pure se riesci a navigare col modem a 56 k
Cita messaggio
Caro Professore, ho provato a navigare con il modem 56K mi da errore 676.
Startrek
Cita messaggio
Tumbler: ho unito i due thread in quanto trattano problemi direttamente correlati

Ciao a Tutti, il fax di windows 7 non riconosce il modem 56 k ( ovviamente invio i fax a router spento), la cosa strana è che nel panello di controllo lo vede ( ho installato i driver senza alcun risultato)

Mi aiutate a risolvere questo piccolo enigma ?

Grazie

S.O Windows seven pro sp 1, modem 56 k usb v.90( Sgm Thomson Smart USB56 Voice Modem)
Startrek
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)