Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Msn con wine
Scusate la domanda ma non v'è modo di far funzionare Msn tramite Wine? Se la risposta fosse negativa, per quale motivo?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Puoi sempre provarci, di sicuro con Windows funziona essendo stato realizzato per esso.
Cita messaggio
Come immaginavo da errore...    
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
ci sono software appositi per chattare in Ubuntu, io conosco per via di Lubuntu questo qui:
http://www.pidgin.im/
Cita messaggio
Ti da bingol quel errore perché wine è impostato su windows xp e non windows 7, ma comunque facendo le modifiche che ti ho appena riportato si avvia l'installazione ma non si può' portare a termine.
Cita messaggio
Ma se non erro pidgin o similari, non funziona la visione della web cam, dico bene?

Cita messaggio
(13-06-2012, 19:14 )Bingol Ha scritto: Ma se non erro pidgin o similari, non funziona la visione della web cam, dico bene?

Funziona solo la chat e non la video chiamata.
Cita messaggio
Eh infatti a me servirebbe la cam!... Qui sta il problema!

Cita messaggio
Da quando microsoft ha cambiato il protocollo di connessione, qualsiasi collegamento al di fuori di windows verrà bloccato, io ho ovviato con le chat video usa e getta.
Cita messaggio
(13-06-2012, 19:26 )procton771 Ha scritto: Da quando microsoft ha cambiato il protocollo di connessione, qualsiasi collegamento al di fuori di windows verrà bloccato, io ho ovviato con le chat video usa e getta.

Pero' messenger su mac funziona la video chiamata, ma lo produce sempre Microsoft.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)