Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MultiSystem
Buon giorno
Mi auguro aver scelto la sezione adatta,se non è così,mi scuso a priore
Ho appena visionato le video-guide inerenti questo software.Ho scaricato il pacchetto tar.bz2 per che nella mia plus remix 9 non l'ho trovato, ma,prima di installarlo, volevo qualche chiarimento:
Open Suse, Fedora e Debian, sono anchessi inclusi nei S.O. avviabili in mod.Live da pen-drive ??
Su qualunque PC,con S.O. windows,avviando la macchina da USB, è possibile usare in mod.Live i S.O. caricati sulla pennina?
Il terminale che si apre per digitare la password,è quello del software e non quello del S.O. Ubuntu 12.04.
Lo sesso terminale si aprirebbe anche su macchine con S.O. windows,vero?
Grazie a chi mi illumina
Cita messaggio
Credo che non hai letto bene la guida. Dai una lettura più attenta ed avrai molte risposte alle tue tante domande. Non limitarti solo alle videoguide.
Cita messaggio
(05-11-2012, 22:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Credo che non hai letto bene la guida. Dai una lettura più attenta ed avrai molte risposte alle tue tante domande. Non limitarti solo alle videoguide.
Buon giorno Prof.
OK,mi rileggo l'articolo e rivedrò le videoguide.
Ho visionato anche altri articoli riguardanti il software,e credo che quel che chiedo,è possibile ottenere.
La possibilità di provare e far provare da pen-drive diverse possibilità di S.O.
Il suo articolo,ha il vantaggio di installare il software da script scaricabile dal sito Majorana,evitando tuti i passaggi da terminale.
Il suo script,credo sia fornito anche dei repo per gli aggiornamenti:vero?
sudo apt-add-repository 'deb http://liveusb.info/multisystem/depot all main'
wget -q http://liveusb.info/multisystem/depot/multisystem.asc -O- | sudo apt-key add -
sudo apt-get update && sudo apt-get install multisy
stem
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)