Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MultiSystem Live tanti Sistemi Operativi in pendrive
 Si conosco sardu, ma volevo sapere se è fattibile farlo con multisystem, grazie
Cita messaggio
(28-10-2014, 09:42 )jamiro_71 Ha scritto:  Si conosco sardu, ma volevo sapere se è fattibile farlo con multisystem, grazie

qui trovi la lista dei sistemi operativi supportati http://liveusb.info/dotclear/index.php?pages/os
Cita messaggio
nella lista non vedo win 8, e poi mi chiedo se supporta solo le iso originali? cè qualcuno che ha già provato a creare una pendrive multiboot con i vari win 7-8? grazie

P.S. con sardu non si possono inserire iso superiori ai 4gb perchè non supporta il file system NTFS e accetta solo ISO di os originali
Cita messaggio
buonasera professore antonio io mi chiamo rocco e sono un vostro alunno del web ho imparato molte cose grazie alle vostre videogiude fatte in modo chiare e semplici.... pero io avrei un problema non riesco a istallare multisystem.... premetto che ho come sistema operativo w7, ho scaricato l'aplicazione di multisystem sial dal sito che mi indicate che da altri siti, ma non riesco ad istallarlo sul mio deskop non ce l'aplicazione per istallarlo e tutto il giorno che ci provo ma niente allora ho deciso di iscrivermi al sito e chiedervi di persona come mai quest? premetto che poi voglio istallare per mettere al iso di w7 in una chiavetta usb spero di essere stato abbastanza chiaro
via ringrazio anticipatemente e cordiali saluti
Cita messaggio
Se ti interessa solo Windows 7:

http://www.babaiaga.it/windows7/Pages_wi...drive.html
Cita messaggio
Salve a tutti.

Ho masterizzato la ISO di Multisystem e inserito con successo su una chiavetta Mint Cinnamon e Mint KDE.
Sembra che tutto funzioni bene ma avrei qualche domanda.
Utilizzando la chiavetta ho fatto partire Mint Cinnamon e le mie perplessità sono queste:
1) Ho notato che esplorando le cartelle dei SO installati sull'HD fisso per esempio le cartelle della home documenti etc., alcune cartelle (sembra quasi random) richiedono i diritti di amministratore per essere aperte, la cosa si aggira aprendo la cartella come root, però vorrei sapere se è normale? e se si può evitare questa perdita di tempo?

2) Se applico la modalità persistente posso installare e usare la lingua Italiana?
anche i driver della scheda video si possono aggiornare permanentemente con questa modalità?

Grazie

Cita messaggio
@Al4:

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
Devo aprire una nuova discussione sul Forum 2 ?

Cita messaggio
Si, grazie (poi fai copia/incolla del testo di questa).
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)