Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Ubuntu-Gnome Remix
[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20....png?w=917]

da domani , l' iso per il download dalla nuvola microsoft tramite il link dal mio diario in facebook .
Non è suddivisa in parti , ed è disponibile anche l' md5sum per la verifica di integrità .
Come per l' iso personalizzata della remix 12 di Antonio essendo su nuvola Microsoft , richiede possesso di accaunt email Microsoft.

https://www.facebook.com/groups/fait.franco/
Cita messaggio
Raccontaci di piu di questa distro
Cita messaggio
(28-10-2013, 09:40 )tumbler Ha scritto: Raccontaci di piu di questa distro

non c' è molto da raccontare - è un remix di Ubunto-Gnome completato con Mate , e poche altre aggiunte per evitare che l' iso risultante superi il limite dei 2gb e doverla splittare in due parti per poterla pubblicare nel mio spazio pubblico sulla nuvola .
Rispetto alla Reemix 12 personalata sempre con l' aggiunta di mate , è molto più leggera proprio anche a personalizzazione è al minimo indispensabile , quindi no compiz ed effetti , e soli ambienti Gnome 3 - Gnome 3 Fallback - Mate
Cita messaggio
Ma sei partito da una minimale di ubuntu?
Cita messaggio
(28-10-2013, 09:55 )tumbler Ha scritto: Ma sei partito da una minimale di ubuntu?
Dall' iso ubunto-gnome autentica , che è già di suo minima , meno di quel che ti installa per default solo l' iso della server . È su SO aggiornato in data ieri mattina. nei sources.list ho incluse tutte le reposistry ppa presenti nella remix di Antonio e resa attiva anche la nobbslab icons . Quindi per personalizzara a vostro gusto n' avete che l' imbarazzo della scelta.
Per default post install riavvia subito da Mate . Per l' installazione da SO attivo in live premere direttamente invio sia per username che per passwrd .Per l' opzione installazione immediata non serve , non viene richiesto nulla . In tutto e per tutto come l' originale. Non ho apportato modifiche strutturali , neppure grafiche al processo installazione di alcun genere , neppure ne vedrei il motivo dato che è ormai consolidato e sicuro da lungo tempo il suo.
Cita messaggio
io non posso accedere a face perchè non lo ho ma ho l'account outlook come faccio? mica son costretto a iscrivermi su fb spero
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)